“deluso, molto deluso”

Trattoria Vecchi Tempi
Al n.5 in classifica su 113 Ristoranti a Vibo Valentia
Cucina: Italiana, Caffè, Gastropub, Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Trattoria Vecchi Tempi, la miglior cucina casereccia nella città di Vibo Valentia.
Recensito 31 maggio 2018

locale tipico nel centro di Vibo incastonato in un vicoletto. Vedendo le recensioni precedenti e entrando nel locale vedevo appagata la mia ricerca. Antipasto buono e primo sufficiente (sugo non di mio gradimento) ma tutti i punti della valutazione cadono nel secondo. Arriva un arrosto misto immangiabile. Carne dura e secca, salsiccia non credo molto fresca e considerando che il banco delle carni è proprio all'ingresso mi sarei aspettato molto di più. Chiesto al cameriere almeno del limone da poter mettere sulla carne, il limone non è mai arrivato. D'altro canto la gentilezza del personale è degna di nota anche se nel pagare il conto, leggermente alto a mio avviso per la qualità servita, ho assistito ad un battibecco tra cameriera (credo la figlia) e l'addetto alle carni/griglia (credo il padre) che davanti a dei clienti è meglio evitare

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina di alta qualità con portate abbondanti, personale gentilissimo e posto bellissimo. Ci torno sempre con enorme piacere!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo in questa trattoria ogni qualvolta rientriamo in Calabria.
Sempre tutto prelibato con antipasto con prodotti tipici e tanta varietà di primi,secondi e dolci.
Si aggiunge la gentilezza del cameriere e dei proprietari.
Ottimi prezzi.Consigliatissimo!!!!!!!

Recensito 25 aprile 2018

Vecchi Tempi è una trattoria nel centro di Vibo, in una zona tranquilla.
Gli interni sono molto ben curati e il servizio è assai gentile, gestori davvero molto disponibili.
Ottimi i taglieri di antipasti (consiglio il tagliere di formaggi e salumi), eccellente la fileja con la nduja, ben cotto e saporito il pollo ai ferri.
Suggerisco di provare anche il tipico tartufo di Pizzo: esterno di pistacchio, interno di cioccolato fondente, qualcosa di paradisiaco!
Prezzi molto convenienti in rapporto alla qualità.
Da provare assolutamente!

Recensito 7 aprile 2018

siamo stati in vacanza per Pasqua con famigliari, 5 persone, questo ristorante mi era stato indicato a Milano da una amica, dopo essere stato in altro locale, siamo stati qui, ebbene per tutto il soggiorno pranzavamo Ai Vecchi Tempi, locale caratatteristico, tranquillo, accogliente, e soprattutto dell'ottimo cibo, carne alla griglia, antipasti, e la pasta casereccia " Fileja " con Nduja, o con fagioli, o con sugo con carme di maiale, ottimo il loro vino, buon servizio, e gentilezza da parte sella Sig.na Vittoria.....ottimi i salumi di produzione propria, e ottimo rapporto qualita' prezzo!!!! e potete usufruire anche di un ottimo menù fisso !!!! in poche parole quando andro a Vibo so dove andare a mangiare senza sbagliare....

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vecchi Tempi hanno visto anche

Vibo Valentia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Trattoria Vecchi Tempi? Condividi la tua esperienza!