Recensito il 4 settembre 2017

Consiglio vivamente questo Hotel! Struttura grande e ben curata, personale molto gentile, piscina bella e ben tenuta. La camera, una junior suite, era ampia, con finestra vista mare e terrazza con tavolo sedie e sdraio. Molto cordiali e simpatiche le ragazze della reception che, nonostante il breve preavviso ci hanno organizzato senza problemi un'escursione alle Isole Eolie e soprattutto al momento del check out hanno avuto molta pazienza con noi. Insomma, grazie ;)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura dal 25 al 29 agosto. Comincio a dire (ma non è una critica) che, non avendo prenotato in anticipo, ho dovuto cambiare camera tre volte. Le junior suite sono molto belle e dotate di ogni confort, la suite vista mare è favolosa (anche se è un peccato che manchi l'idromassaggio), le camere standard (l'ultima notte avevano disponibile solo quella, per di più in precedenza occupata da due maleducati fumatori che avevano appestato l'ambiente) sono comunque adeguate, anche se non all'altezza delle altre. Tutte le camere sono moderne e dotate di terrazzino privato (vista giardino o vista mare), climatizzazione centralizzata, frigobar, phon, teiera elettrica, letti comodi. Le suites, in più, offrono accappatoi Frette e ciabatte da camera. Le camere vengono rifatte due volte al giorno e sono molto pulite. L'albergo offre una bella piscina all'aperto ed ha anche una spiaggia privata da raggiungere, gratuitamente, con il loro servizio navetta (oppure a piedi se volete scarpinare qualche minuto). A proposito, l'albergo garantisce anche ii collegamento gratuito con Tropea (distante meno di 5 minuti d'auto) ogni ora, sino alla
Mezzanotte. Per quanto mi riguarda ho posteggiato la macchina all'arrivo e l'ho ripresa solo per ripartire. Molto bella la spiaggia, con possibilità di godere di sdraio, ombrelloni e la presenza costante del bagnino. Ottima la colazione, veramente completa. Degno di nota anche il ristorante, persino superiore alle aspettative: prezzi contenuti, ampie portate, qualità eccellente, servizio celere. Se proprio debbo fare un appunto, il Tirreno dovrebbe offrire qualche servizio ricreativo. Ad esempio, un campo da tennis od anche un tavolo da ping pong, un campo di bocce. Resta il fatto che è una eccellente struttura per coppie e famiglie in cerca di tranquillità e relax. Il costo del soggiorno non è economico, ma è ampiamente giustificato dal livello della struttura e dalla qualità dei servizi. Va detto anche che il costo del servizio bar (panini, insalate e caffetteria) è piuttosto economico. Personale molto gentile e professionale, ma il Sig. Gianni svetta su tutti. Scelta splendida, consigliatissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017
Stefania P, Responsabile reception alle Hotel Tirreno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Claudio,

La ringraziamo infinitamente per aver impiegato il suo prezioso tempo in una gradevole recensione sull'hotel Tirreno. Vedere i nostri sforzi concretizzarsi, è quanto di più bello ci potremmo aspettare.
La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo, ed il suo commento ci gratifica molto, soprattutto perché siamo riusciti a rendere speciale il Suo soggiorno a Tropea.

Sperando di poterla nuovamente ospitare in struttura, Le ricordiamo di contattarci direttamente per ottenere la migliore tariffa disponibile!

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Weekend di relax. Unica coppia di italiani tra tedeschi ed australiani. Stanza pulita, hotel ben curato, colazione buona ma soprattutto servizio eccezionale, specialmente quello della piscina , bagnino incluso. Ottimo per un weekend di pace e tranquillità !

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Antonio,

La ringraziamo per aver dedicato parte del Suo tempo per scrivere questa recensione sull'hotel Tirreno.
Siamo sempre sotto esame, ed aver preso il massimo dei voti ci riempie il cuore di gioia!
La nostra missione è l’accoglienza dell’ospite e siamo felici che porti con se un bel ricordo del Suo breve soggiorno con noi.

Sperando di poterla nuovamente ospitare a Tropea, Le ricordiamo di contattarci direttamente per ottenere la migliore tariffa disponibile!

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo hotel 5 giorni dal 25 al 30 agosto.
Avevamo la nostra camera a fianco la bella piscina, molto suggestiva.
Molto bello, ben curato ed ha una posizione utilissima per girare le spiagge più belle limitrofe a Tropea che si trova a 3 minuti dell'hotel.
L'albergo dispone di una spiaggia privata molto bella e comoda
CONSIGLIATISSIMO

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

È un gran piacere ricevere il suo commento e per questo la ringraziamo infinitamente.

Lo staff e la Direzione sono molto orgogliosi di apprendere che il suo soggiorno é stato perfetto!!!

Non resta che aspettare di poterla accogliere nuovamente a Tropea!

Recensito il 31 agosto 2017

Personale molto gentile e disponibile. Eccellente la pulizia delle stanze (che vengono pulite 2 volte al giorno). Pulitissima e bellissima la piscina. Buono il ristorante (ci abbiamo cenato solo una sera) e ottima la colazione. Confortevole sevizio navetta per la spiaggia e per la cittadina di Tropea. Abbiamo parcheggiato la macchina e per una settimana non abbiamo pensato a nulla. Bello l'Hotel in generale. Peccato che all'esterno (nulla a che vedere con l'albergo ovviamente) si nota il solito lasciato andare e il poco rispetto per l'ambiente. Ma ormai non si sa più in che lingua dirlo... Se devo trovare un difetto, direi che forse la spiaggia mi ha un po' deluso. Se si va più a sud il mare è più bello... Per il resto, esperienza più che positiva.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Katia,

La ringrazio per aver trovato il tempo per scrivere questa bellissima recensione al Suo rientro a casa dopo la vacanza trascorsa con noi.
Le bellissime parole che ha riservato alla nostra struttura ed al nostro personale ci gratificano del lavoro che facciamo ogni giorno con dedizione ed attenzione che riserviamo ad ogni nostro singolo ospite.
La aspettiamo ancora in futuro, e La invitiamo a contattarci direttamente, per scoprire le offerte che riserviamo ai nostri affezionati ospiti.

Con i miei migliori saluti,