Recensito il 27 agosto 2016

Tra luglio e agosto 2016 abbiamo soggiornato in questo residence e subito ci ha colpito la pulizia e l'ordine in tutta la struttura. Piacevolissima la piscina e la spiaggia privata.Veramente eccezionale la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 5 giorni in questo Hotel immerso nel verde, personale cordiale,efficiente e sempre disponibile. Ottima colazione,bellissima piscina,servizio navetta ben funzionante. Difficile non menzionare tutto lo staff Stefania, Tiziana, Filomena, Francesco, ed i mitici Giovanni e Vito! Mi scuso se' ho dimenticato qualcuno.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'Hotel è molto curato e ben frequentato da clientela internazionale, situato in una zona tranquilla con vista su Tropea.
Ho trovato molto utile il servizio navetta, che in orari prestabiliti ed in pochi minuti, accompagna gli ospiti sia alla spiaggia riservata di Parghelia che la sera a Tropea.
Il personale è molto cordiale ed efficiente.
L'Hotel è dotato di una bellissima piscina con annesso bar, immersi nel verde.
La colazione è buona anche se avrei preferito una maggiore varietà e diversificazione dei prodotti offerti.
Lo consiglio a tutti coloro desiderano una vacanza in tranquillità.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016

Hotel, una struttura molto bella e molto curata. La suite che avevamo noi era bellissima, vista mare e tramonti indimenticabili. Personale eccellente e la colazione buonissima.
Il trasporto con il Bus dell'hotel era benissimo organizzati.
Complimenti!

Consiglio sulle camere: Le suite 218 che avevamo noi era perfetta
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2016

Vacanza di due settimane ad agosto 2016, struttura ben tenuta anche se i mobili delle camere sono un pò datati, ottima la pulizia e la colazione. Non c'è animazione per cui l'ambiente è molto tranquillo e si riposa bene sia il pomeriggio che la sera. Molto bella anche la piscina, a due passi dalla nostra camera, ed il servizio navetta molto utile per raggiungere la spiaggia privata (2 minuti) e il centro di Tropea (5 minuti).
Menzione particolare per lo staff sempre molto disponibile, a partire dal tuttofare Giovanni, a Daniele in piscina, a Filomena e Tiziana al bar, al cameriere della colazione (non ricordo il nome), a Franco della navetta, e per concludere il grande Vito in spiaggia.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia