“Cucina calabrese ottima e personale accogliente!”
Recensione di Da Tonino

Da Tonino
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Parghelia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2018

Sono stata "Da Tonino" durante le mie vacanze in Calabria con mia madre e non posso che averne un buon ricordo: la cucina è perfetta, le porzioni generose, si possono trovare le specialità della cucina calabrese e il pesce è sempre fresco.
Oltre a questo, posso aggiungere che il servizio è ottimo, il ristoratore e i camerieri sono molto cordiali e accoglienti. Per questo motivo, io e mia madre siamo tornate quasi tutte le sere e abbiamo avuto la possibilità (e la fortuna) di provare un po' tutto il menu: consigliatissime le cipolle di Tropea fritte e il pesce grigliato!
Ringrazio per aver contribuito a rendere speciale e unico il nostro soggiorno in Calabria!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Come di consuetudine ogni anno è d obbligo una cena da Tonino.
ebbene una settimana fa ho scoperto una nduja da intenditori !
Sono di origine calabrese e posso dire che sono corsa il giorno dopo a comprarla per portarle via sottovuoto ,così da regalarla e utilizzarla questo inverno per scaldare gli animi di amici e parenti :)

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Durante le nostre vacanze ci siamo imbattuti in questa pizzeria che ci ha servito la peggiore pizza mai mangiata nella nostra vita .

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ad accoglierci è stata una signora molto gentile, la quale ci ha fatto accomodare e fin da subito ci ha portato un cesto di pane con delle olive come omaggio di benvenuto, subito dopo aver ordinato, nell’attesa ci è arrivato un piatto con del pane pizza molto buono.
I piatti da noi ordinati hanno superato ogni aspettativa, cotti alla perfezione e molto gustosi, soprattutto la frittura di pesce freschissima e la braciola di maiale.
Infine una volta terminata la cena ci è stato offerto il caffè.
Lo staff molto cordiale e capace di metterti subito a tuo agio.
Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante trattoria da Tonino preferendo i ristoranti di Tropea che ci hsnno un po deluso nei giorni scorsi...Non potevamo fare una scelta migliore....Accoglienza, ospitalita, gentilezza eccezionali..Ci sentivamo a casa nostra in un clima cordiale ed ospitale, per non parlare di quello che abbiamo mangiato...Carne alla griglia, patatine e per finire una frittura di pesce cosi buona che ci ha fatto leccare i baffi.....Che dire...Ci ritorneremo sicuramente...Grazie Tonio ed Ottavia

Gli utenti che hanno visto Da Tonino hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia
Parghelia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Da Tonino? Condividi la tua esperienza!