Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa al Poggio di Tropea...
-pulizia giornaliera delle camere
-disinfezione giornaliera della piscina
-cibo vario e SUPER
-personale gentilissimo ed educatissimo
Confermo le cinque stelle date lo scorso anno e spero di tornarci presto !!!
Lo consiglio!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Antonio F, Direttore alle Villaggio Residence Il Poggio di Tropea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Gentile SimoGino,
la ringrazio per averci scelto anche questo anno come meta per le vostre vacanze.
Siamo lieti che abbia apprezzato ogni aspetto della struttura. tutto questo ci riempie di orgoglio.
Non ci resta che sperare di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura.

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Villaggio Poggio di Tropea un posto incantevole una spiaggia meravigliosa il personale gentile è molto disponibile ad ogni nostra esigenza che dire poi del cibo forse troppo!! l'animazione poi è stata la ciliegina sulla torta ci accompagnato per tutta la settimana anche se un po' piovosa ma con loro è stato molto divertente dei ragazzi stupendi è molto professionali da ritornarci sicuramente perché il posto è bellissimo Tanto verde sperando di rivedere gli animatori la grande Divina Giuseppe Totò e la bellissima Angela

Gentile Nunzia
La ringraziamo per le parole spese nei confronti della nostra struttura, della cucina e dello Staff.
Siamo estremamente lieti che abbia trascorso dei piacevoli momenti in compagnia della sua famiglia qui Al Poggio di Tropea
Ci auguriamo quindi di poterci prendere cura del suo prossimo soggiorno.

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 giorni e tutto è stato perfetto. Stanze pulite e cibo buono. Personale di sala e reception molto cordiali e disponibili. Animazione al TOP Totò,Valentina,Angela,Giuseppe ed infine Domenico (Divina) sono stati meravigliosi. Dopo la nostra esperienza con voi, da oggi siamo anche noi un Po più ILLUSI!!!Torneremo sicuramente.

Luca Caterina e Chiara

Gentilissima Luca Caterina e Chiara
Desideriamo ringraziarvi per gli apprezzamenti espressi a seguito del vostro soggiorno presso la nostra struttura
E’ con grande piacere che riceviamo i vostri complimenti. Non mancheremo di condividerli con tutto il nostro staff. La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per tutti noi che lavoriamo giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
In attesa di accogliervi nuovamente, vi inviamo cordiali saluti.

Recensito il 26 giugno 2018

Personale ottimo, servizi eccellenti,animazione ottima, vista stupenda, cibo gradevole e camerieri gentilissimi. Peccato solo che devi lasciare la stanza alle 10 anche se hai il pranzo pagato dovete migliorare in questo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Antonio F, Direttore alle Villaggio Residence Il Poggio di Tropea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 giugno 2018

Gentile Giuseppe N,
Siamo entusiasti nel essere riusciti a farle trascorrere una piacevole vacanza nel nostro villaggio.
A nome di tutto lo staff la ringraziamo per averci scelto come meta per le sue vacanze.
Cercheremo di rivalutare l'orario del check out.
Grazie
La direzione

Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

5 giorni da favola al Poggio di Tropea... Che dire bellissimo villaggio in una location da sogno... Camera con terrazzino vista mare con affaccio sulla spiaggia del Michelino... Un vero spettacolo! Personale super gentile e disponibile soprattutto Claudio che ringraziamo vivamente per la splendida sorpresa che ci ha fatto x il nostro anniversario di nozze! Cibo ottimo e variegato in 5 gg non abbiamo mai trovato le stesse pietanze! Bravi anche i ragazzi dell' animazione.... Che dire consiglio vivamente questo posto... E noi ci ritorneremo sicuramente! Grazie Poggio di Tropea <3

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile SoniaMarco
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Siamo felicissimi di essere riusciti a farle trascorrere una favolosa Vacanza
"Fare ospitalità" è l'arte più bella che ci possa essere, riuscirci è il nostro successo.
Non mancheremo di condividere i vostri commenti con tutto il nostro staff.
Grazie a voi per averci scelto per festeggiare con noi la vostra ricorrenza.
Sperando di riavervi presto come nostri ospiti vi inviamo:
La direzione