“Suggestivo e magico!”

Eccellente - basato su 1 recensione

rataplan8
“Suggestivo e magico!”
Recensito il 4 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Sono stata qui per un fine settimana. Io e il mio compagno avevamo organizzato un trekking nel Parco Nazionale Gran Sasso Laga... A parte la suggestione della montagna, complessivamente è stato suggestivo tutto il soggiorno qui ! Conoscevo già Assergi, ma dormire in questo magico centro storico è stato come andare indietro nel tempo.
La nostra camera era caldissima, comoda, e arredata con gusto. Al nostro arrivo la proprietaria ci ha fatto trovare un parrozzo morbidissimo!
Atmosfera avvolgente!
Lo consiglio a chi voglia staccare dalla routine o chi, come me, ha voluto viversi la montagna... e a chi voglia passare un weekend in totale relax!