Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.337)
Filtra recensioni
1.337 risultati
Valutazione
497
467
229
78
66
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
497
467
229
78
66
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
9 - 14 di 1.337 recensioni
Recensito 20 dicembre 2016

Ho soggiornato in questa struttura per due notti. La struttura non è nuova ma è tenuta benissimo, pulizia ed efficienza sono garantite. La camera ( una tripla) era pulitissima e molto elegante, spaziosa e ricca di dettagli che hanno reso il soggiorno molto gradito. Il personale è stato gentile e disponibile, il servizio bar molto buono così come la colazione offerta. Unica pecca è la lontananza dal centro, ma se si dispone di auto (magari noleggiata) è una scelta molto consigliata vista la qualità riscontrata.

  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Michelinemanuele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Camere e arredamenti vecchi e abbastanza usurati. Pulizia trascurata. Nel mio pacchetto non era prevista la colazione, nonostante ciò ho deciso di farla al bar dell'hotel rimanendo delusa del servizio inefficiente: ho chiesto un latte caldo e mi hanno servito un bricco di latte senza tazza dove versarlo, dopo aver richiesto la tazza in questione mi è stato portato un bicchiere appena lavato, con ancora le gocce di acqua dentro. Unica nota positiva: l'accoglienza alla reception.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Arianna C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel presenta molti servizi, camera spaziose e pulite. La posizione non è il massimo, lungo una strada molto trafficata e con un accesso scomodo.
Per quanto sia un hotel di un certo livello, non riesce a dare una sensazione di accoglienza, direi freddo. Il personale fa il suo lavoro, ma di poche parole.
Tutto sommato però una sistemazione accettabile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin m, Manager alle Louis Fitzgerald Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2016
Google Traduttore

Alessandro c,

Thank you for taking the time to post your review.

I have noted your comments particularly regarding the conversation and will pass them along to the team.

Warm regards,
Kevin Morrison
Louis Fitzgerald Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 agosto 2016

L'hotel è lungo l'autostrada, con parcheggio interno gratuito e coperto. Check in e check out veloci e pratici. Camera ampia con letti singoli non troppo grandi, ma con buona biancheria. Bagno confortevole con molti prodotti. Camera silenziosa anche se senza vista. Buon wifi e TV. C'è anche un bollitore con té, caffé e qualche confezione di biscottini.
DIstributori gratuiti di ghiaccio a ogni piano, e distributori di snacks e bibite e adattatori per le prese elettriche a pagamento.
Il bar è ben fornito, ma la colazione è un po' cara; si può comunque consumare un dolce e una bevanda calda.
Atmosfera un po' impersonale, ma è logico, date le grandi dimensioni dell'hotel.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, filt18
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin m, Manager alle Louis Fitzgerald Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016
Google Traduttore

Dear filt18,

Thank you for taking the time to post your review to TripAdvisor.

I am delighted to read your positive feedback and will pass the same along to the team at the hotel.


Warm Regards,
Kevin Morrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere ampie e ben arredate. Abbastanza centrale. Buffet della colazione con pietanze cotte al momento e dolci da urlo. Peccato per il personale non cortese come speravamo (parlo in particolare di una biondina assai scontrosa).

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Giulia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kevin m, Manager alle Louis Fitzgerald Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2016
Google Traduttore

Dear GuliaB,

Thank you for taking the time to post your review to tripadvisor.

I am delighted to read your positive feedback and will pass the same along to the team at the hotel.


Warm Regards,
Kevin Morrison
Deputy General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni