“Greco rivisitato !”

Al n.17 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Naxos
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio fidanzato , abbiamo chiamato per prenotare perché avevamo paura di non trovare posto, data la serata di ferragosto .
Appena arrivati veniamo fatti accomodare in un tavolino e ci viene subito portato il pane .
Ordiniamo come antipasto da dividere delle zucchine fritte con una salsa molto buona - una specie di tzatziki ma senza aglio - e a seguire un polpo(un po' duro, probabilmente non fresco) ma su una crema di fagioli buonissima e molto densa un insalata di spinaci formaggio e prosciutto greco( finalmente un po' diversa ) e un agnello con melanzane. Ci viene consigliata un ottima bottiglia di vino greco ( un po' cara 25 euro ) ma buonissima . A fine serata ci viene offerto il dolce : panna cotta e yogurt , molto delicato. Che dire personale gentilissimo , servizio abbastanza veloce e serata piacevole . Super consigliato!!!! Prezzo medio alto per essere a Naxos , ma ne vale la pena .

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivati per cena alle 20.00 con due bambini. Il locale non era affollatissimo.Abbiamo atteso un'ora e mezza per i menù baby e ancora mezz'ora per un petto di pollo. Nulla da dire sulla qualità del cibo ma sulla tempistica proprio non ci siamo!!!!

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella location ma cibo deludente, costoso. Polpo da €16, 6 fettine scarse su una purea di fagioli immangiabile. Zucchine fritte buone, location e musica belli ma solo quelli, secondo la nostra esperienza, ovviamente.

Recensito 8 luglio 2017

ultima cena a Naxos e decisamente ottima scelta con lo Yazoo! location splendida, personale gentile e sorridente. Cibo davvero ottimo e abbinamenti particolari ma ben bilanciati.

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera rilassata e bella vista davanti al mare. Dalla mattina ai tavolini o divanetti. Sulla spiaggia con sdraio e Servizio sotto l'ombrellone. Di sera fresco della sera con musica e cocktail.

Gli utenti che hanno visto Yazoo Summer Bliss hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos

Agios Prokopios, Naxos

Conosci Yazoo Summer Bliss? Condividi la tua esperienza!