altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Old town Pansion

Residence/appartamento -
monolocale, 2 bagni, 2 posti letto
Città di Naxos, Naxos, Cicladi, South Aegean

Pessimo - basato su 1 recensione

Minipa
“Decisamente poco seri”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

A giugno abbiamo prenotato una stanza in questa struttura, tramite venere.com per il periodo dall'8 al 15 agosto 2015.
Qualche giorno fa ho mandato una mail all'hotel per organizzare il pick up in porto e solo stamattina (un giorno prima della partenza!) ci è stato risposto che per un disguido la nostra stanza non era disponibile.
Ci è stato consigliato di arrivare in porto e cercare qualcuno che avesse stanze da affittarci.
Ho chiamato venere.com e per fortuna ci stanno riproteggendo su un altro albergo.

L'albergatore però non si è minimamente preoccupato del disguido lasciandoci con un "tanto in porto qualcuno che affitta stanze si trova sempre"!

Aggiungo che se non avessimo mandato una mail per organizzare il pick up in porto non avremmo nemmeno saputo dell'errore e saremmo arrivati sull'Isola trovandoci senza stanza!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.