“Piacevole conferma !!”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato questo ristorante sui consigli delle recensioni di TripAdvisor e non possiamo che confermare tale eccellenza. Personale cortese e che conosce bene la lingua italiana. Servizio veloce . Abbiamo provato 3 antipasti e solo quelli valgono la cena !!! Formaggio in crosta , gamberetti in salsa e polpette di agnello !!! Porzioni abbondanti e i piatti sono davvero ottimi !! Come secondo coniglio in salsa di senape e patate .. fantastico !!!
Al momento il migliore dell'isola !!!
Provatelo

Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Attratti dall'atmosfera accogliente e ci siamo seduti nei singolari tavolini esterni sul lato del locale. Da subito gli accessori della tavola e la mise in place ci hanno convinto che avremmo mangiato bene e così è stato. La titolare, che parla abbastanza bene italiano, ci ha suggerito alcuni piatti tenendo anche conto della mia allergia ai latticini. Come antipasto abbiamo mangiato il polipo preparato con piccole verdurine avvolto in foglie di porro... insolito e delizioso. Verdure saltate con l'aceto balsamico di fico, e molto buone. A differenza di altri locali più chiassosi e spartanispartani provati in questi giorni, questo si distingue per sobrietà, scelta degli ingredienti e soprattutto fantasia e cura nella preparazione dei piatti e del menù. Piatti tipici della tradizione ma con personalità.

Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver girato tanti posti nella Chora finalmente abbiamo trovato questo ristorante. I tavoli nel garden sono molto riservati, tranquilli e in un contesto molto bello. Molto buoni i piatti e gentile e disponibile il personale. Ve lo consiglio per una cenetta rilassante dopo una giornata di mare.

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente uno dei migliori ristoranti a Naxos: Non solo dal punto di vista culinario ma anche per quanto riguarda la bella atmosfera che si respira. Sono stata a cena con una mia amica durante il nostro soggiorno sull'isola e questa é stata una delle migliori cene! Servizio ottimo,con cameriere molto gentili che ci hanno dato ottimi suggerimenti per la scelta dei piatti. Il coniglio alla brace che ho scelto io era veramente super! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo! Se siete di passaggio a Naxos andateci!

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sicuramente una delle taverne più belle che abbiamo mai visto in Grecia. Arredato con gusto grazie a colori pastello in un giardino davvero molto carino. Se decidete di cenare in questa taverna vi consigliamo infatti di farlo andando sul retro piuttosto che stare nella parte davanti che dà sulla strada dove passano le macchine. Prezzi sicuramente un po' sopra la media (ma niente di drastico) rispetto alla "normale" taverna greca ma il prezzo maggiore è indubbiamente giustificato da un ottimo servizio, una location davvero suggestiva e dei piatti cucinati divinamente. Accettano carte di credito e prenotazioni. Il locale è fuori dal normale percorso all'interno della Chora con tutti i suoi locali ma vale la pena fare una piccola deviazione per raggiungerlo.

Gli utenti che hanno visto Nostimon Hellas hanno visto anche

Moutsouna, Naxos

Conosci Nostimon Hellas? Condividi la tua esperienza!