“Bello buono e balla bene”
Recensione di Su e Giu

Su e Giu
Al n.24 in classifica su 160 Ristoranti a Città di Naxos
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dal titolo si dovrebbe proseguire chi è più bello si trucca. Niente trucchi, la qualitá non si inventa. Ottimo il pesce fresco e preparato con arte, ottima la cordialita e il servizio , simpatica e affascinante Susanna. Un sorriso Italiano a Naxos. Prelibato anche il riso in bianco... (Attenzione... Non è una battuta!!!)
Con affetto, Marcello. A prestooo.

Recensito 6 febbraio 2018

Siamo stati a Naxos nel settembre 2017, il ristorante è gestito da Susanna, italiana friulana molto disponibile e cordiale, la quale è sempre tra i tavoli ad intrattenere e consigliare. Abbiamo mangiato un'ottima pizza, oltre che un buonissimo dessert, e ne siamo rimasti molto contenti. Il locale è gettonato, oltre che situato in un punto strategico, quindi è possibile non trovare sempre subito posto, soprattutto nei periodi di alta stagione. Consigliato!

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale verso la fine di Agosto e ci siamo poi ritornati prima di concludere la nostra vacanza a Naxos. Susanna e tutto il suo team sono fantastici, a parte l'ottima cucina italiana, ci siamo sentiti davvero come a casa. Ideale per chi è in crisi di astinenza da carboidrati
Consigliamo però la prenotazione, il posto è sempre molto affollato soprattutto in alta stagione!
Giada

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che ristorante italiano e nessuno parla italiano . Detto questo due cose . I prezzi sono mediamente più alti di Naxos , una pizza 9 euro è un insalata greca che mediamente costa 6 euro 6,50 qui costa 8,50
Per quanto riguarda la qualità invece non male. Anche la pizza per essere all' estero una Delle migliori mangiate

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e titolare italiana, triestina per la precisione. Abbiamo iniziato con delle cozze in guazzetto (sono la specialità della casa) per poi continuare con un risotto ai frutti di mare. Siamo rimasti soddisfatti sia dalla qualità del cibo che dal conto.
Da provare, Susanna ci sa fare.

Gli utenti che hanno visto Su e Giu hanno visto anche

Agios Prokopios, Naxos

Conosci Su e Giu? Condividi la tua esperienza!