I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Travelocity59 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel nuovo, con stanze arredate bene e pulitissime. Ogni giorno hanno provveduto alla pulizia della camera e al cambio degli asciugamani.
È in una posizione strategica, in 5 minuti a piedi si raggiungono il porto e alla zona dei ristoranti e negozi. Comodo anche se si noleggia l’auto (come abbiamo fatto noi) perché a 200 metri c’è un ampio parcheggio.
Colazione buonissima (la più buona provata in un hotel greco dopo aver girato moltissime isole e tanti hotel). C’è una ricca parte salata e una altrettanto ricca dedicata al dolce con ottime torte e ciambelloni artigianali.
Ma uno speciale ringraziamento va al personale dell’hotel e al signore che lo gestisce. Gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni richiesta, è venuto a prenderci al porto appena arrivati e ci ha accompagnato all’aeroporto il giorno della partenza.
Grazie di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati all’Adriani Hotel per la seconda volta dopo 5 anni. Che dire: l’ospitalità, la gentilezza, la pulizia impeccabile, e la bontà delle colazioni, con tanta scelta di piatti dolci e salati homemade, sono rimaste esattamente come 5 anni fa. Qui tutto è curato con attenzione e Michalis con il suo staff sono sempre disponibili per qualunque necessità e per farti sentire subito a tuo agio nella bellissima isola di Naxos. La posizione, a pochi passi dal centro, è ottima per chi vuole visitare le spiagge più belle e i deliziosi paesini di giorno, e godersi l’atmosfera del tramonto a Portara e della Chora la sera.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel il titolare ci è venuto a prendere in aereoporto e ci ha portati a fine vacanza al porto per la nostra partenza.. Colazione molto varia ci sono portate salate dolci e frutta.. Consigliamo piatti con yogurt ma in realtà dolci tutti buoni.. Molto buono il cappuccino con la macchina automatica. Ci è stata data la camera al 2piano al patio.. Patio grande ventilato, possibilità di soggiornare fuori. Stanza dotata di aria condizionata TV senza canali satellitari letto comodo bagno grande.. Stanza sempre pulita silenziosa sempre e cambiano al bisogno ogni giorno asciugamani.. Presente piccolo frigo e vi è a disposizione gratuita una piccola macchina del caffè a cialde nespresso.. Molto buona!! Tutto veramente perfetto la posizione molto agevole per la sera. Si necessita comunque noleggio motorino o auto per raggiungere spiagge e le principali attrazioni..

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Struttura situata vicino al porto ed al centro. Camera spaziosa ed accogliente, curata nei particolari. Massima attenzione ad ordine e pulizia. Atmosfera famigliare. Personale molto gentile e disponibile per qualsiasi occorrenza. Colazione a buffet eccezionale con ampia possibilità di scegliere tra dolce e salato. Sia all’arrivo che al ritorno il titolare ci è venuto a prendere. La consigliamo a chi vuole soggiornare a Naxos. Cristian e Laura ( italia)

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 25 luglio 2019

Una vera scoperta, siamo commosse dall'accoglienza e dalla cura con cui siamo state ospitate in questa struttura. É come sentirsi a casa,il gestore dell'albergo è una persona davvero disponibile e alla mano. La pulizia è uno dei punti del posto come la splendida colazione, ogni giorno cucinata con cura e prodotti tipici locali. Dolci e pietanze fatte in casa. Posizione ottima, vicino al porto e alla old Town.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici