Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione e colazione. Camere ben curate e insonorizzate.Piscina piccola. Personale cortese però attenzione ai loro suggerimenti in merito al noleggio dei mezzi: i prezzi dei loro partner sono molto al di sopra della media del luogo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza a naxos e arrivata hotel aeolis. Le camere pulite, bagno moderno e ben accessoriato ma soprattutto devo menzionare la disponibilità cordialità e gentilezza del personale sempre pronto ad aiutare . Noi abbiamo avuto un problema di salute è arrivato subito medico messa a disposizione intera struttura per esserci di aiuto . Quindi oltre alla all hotel che ovviamente nel contesto greco è buono direi che ottimo il servizio avuto dal personale. Per essere tranquilli in vacanza conta anche questo .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Albergo molto carino al centro vicino al porto,ci si arriva tranquillamente a piedi.
Colazione abbondante con dolce e salato consumata sulla terrazza dell'albergo.
Stanza confortevole con condizionatore e doccia molto grande, pulitissima sia la stanza sia l'hotel in generale,le signore delle pulizie puliscono di continuo sia le stanze che le aeree comuni(terrazza e sala colazione).
Personale gentilissimo e molto disponibile x qualsiasi richiesta.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2016

Un hotel sicuramente locato in centro e sulla strada che in pochi minuti porta all'area dei ristoranti e delle boutique, sicuramente con un proprietario dalla gentilezza insuperabile, ma definirlo boutique...ha quasi del ridicolo. E' una costruzione in stile anni '60, con camere vista sui balconi e condomini circostanti in stile liguria "pop": non me ne vogliano i lettori liguri, ma ho avuto una casa a Pietra Ligure per 30 anni e so di cosa parlo. Colazione abbastanza buona, silenzio non moltissimo (siamo nella zona dove, tra l'altro, c'è la maggior concentrazione di rent moto), camere abbastanza ampie e dal buon comfort.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati tre notti in questo hotel molto carino, assolutamente centrale e comodo. Il personale disponibilissimo serio e premuroso!! Cordiali e o accoglienti.. come stare a casa.. consigliato! Camere pulite e luminose.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia