Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Iniziamo dalle note positive : la posizione molto bene posizionato sia per arrivare alla città sia per il mare che dista si è no 50m ma consigliabile solo ed esclusivamente a chi pratica surf.
La colazione è ottima variegata sia dolce che salta caffè espresso neanche a parlarne per il resto ok .
Adesso parliamo della struttura , camere abbastanza grandi ma orrende spoglie e senza cura , il bagno come si evince dalle foto è orribile sporco , il servizio pulizie a come non esistesse siamo dovuti scendere per richiedere il bagnoschiuma e non hanno cambiato neanche il tappetino doccia al rientro il letto non era fatto in quanto avevamo lasciato le lenzuola tolte dal materasso ed evidentemente si annoiavano di rifarlo completamente per cui hanno piegato lenzuola e copriletto e ce li hanno lasciati lì come a dire sii piu ordinato la prossima volta oppure il letto te lo rifai tu! Il climatizzatore perde acqua e non poca siamo andati in reception per informarli ma la situazione l'indomani era la medesima ! Insomma assolutamente da evitare !

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Complesso curato nei minimi dettagli con belle stanze a prezzi bassi rispetto il servizio. Si trova a 5 minuti a piedi dalla città e 15 minuti dal porto.vicinissimo alla spiaggia ag. Georgios. Colazione ben fornita. Wifi solo nelle aree comuni

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana a metà luglio.
Note positive la gentilezza e disponibilità del personale, la bella piscina, la pulizia, le stile architettonico delle villette davvero bellissimi; note negative la presenza massiccia di cafoni inglesi e tedeschi che rovinano l'atmosfera dell'hotel. Nel complesso giudizio più che positivo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 23 settembre 2011

sembrerebbe una contraddizione ma soggiornare in questa struttura mi ha permesso di godere di uno spettacolo bellissimo quale il mare di Grecia, di un posto vivace e allegro quale la città di Naxos, di avere la possibilità di fare sport acquatici e di soggiornare in un appartamento dell'hotel con tutto il confort e vicino alla spiaggia. tutto da godere il bar sulla spiaggia dove si poteva anche mangiare sia a pranzo che a cena. possibilità di escursioni organizzate, sport center e tanto mare. adatto anche per famiglie

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2010

Albergo teribile...dopo le splendide esperienze di mykonos e paros arrivare in questo albergo è stato un trauma! Le foto pubblicate sul loro sito non rispecchiano assolutamente il vero...la stanza assegnataci era da lasciare senza fiato...per la puzza!! Un odore terribile di muffa e questo semplicemente perchè la stanza era praticamente sottotera! bisognava scendere 10 scalini dal livello pianoterra per accedervi. Angusta, minuscola e con arredamento e finiture a dir poco fatiscenti! Il letto che doveva da mia prenotazione essere matrimoniale era a una piazza e mezzo, il bagno indegno di chiamarsi con quel nome...terribile!!!! Senza ovviamente neanche disfare i bagagli siamo andati a parlare con il responsabile che non avendo una camera migliore da offrirci ha ovviamente accettato la nostra cancellazione del soggiorno. Non ha potuto far altro che scusarsi per aver rovinato questa parte della nostra vacanza...da soli ci siamo trovati uno studio tipico dell isola alla metà del prezzo di quella stanza ma 1000 volte più confortevole e pulito e con una vista mozzafiato sulla città di chora. Ovviamente anche le parti comuni dell albergo non erano assolutamente come quelle descritte da loro, la piscina era vecchissima e lasciata in uno stato non curato e lo splendido giardino da loro descritto era niente altro che 4 alberi spogli...una vera fregatura!

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia