Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato per 10 giorni in questa struttura e ci siamo trovati più che bene. La camera di dimensioni adeguate per una famiglia di 3 persone, dotata di angolo cottura attrezzato e soprattutto molto pulita. I letti comodi. La biancheria cambiata ogni 3 giorni. Il bagno piccolo ma funzionale. Dotata di tavolino sia all'interno che nella veranda esterna. La zona piscina permette di rilassarsi dopo una giornata di mare. I proprietari sono persone fantastiche, cordiali, alla mano e molto disponibili (servizio transfer da e per il porto gratuito). Torneremo sicuramente da Ikaros Studios (magari non in Agosto per via del Meltemi che soffia impetuoso). Struttura consigliatissima!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato direttamente la struttura che é organizzata e gestita professionalmente da Nikos e dai suoi genitori.Tutto super,pulizia,piscina,giardino,etc.Unico appunto per cui non dó il massimo é lo studio dove ho soggiornato dove le dimensioni interne e del balconcino erano perfette per due ma che un terzo letto nella zona pranzo lo ha fatto diventare meno funzionale.Pick up da e per il porto.Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016

Studio pulito, leggermente decentrato, piscina utile a fine giornata, gestori gentili e transfert gratuito. Monolocale spazioso, cucina ben attrezzata, wi-fi perfetto.Solita doccia con tenda...ma in Grecia è così, comunque da tornare rapporto qualità prezzo ottimo.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lato giardino o piscina per fare colazione con il primo sole..
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2016

Personale gentile disponibile e professionale. Ottima accoglienza: a richiesta vengono a prendere e riportano al porto, cestino di frutta all'arrivo. Buona posizione, molto tranquilla e non lontana dal centro (20 min a piedi) e dalla spiaggia, Buona pulizia. Camera non grandissima ma carina e ben attrezzata, perfetta per un viaggiatore singolo. Ottimo il wi-fi, gratis e ben funzionante Letto comodissimo. Ottima doccia. Cucinino pratico e funzionale. Ottima cosa anche il parcheggio disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto come le foto, anzi, meglio!! Nikos è stato molto disponibile, ci è venuto a prendere al porto e ci ha accompagnato alla partenza, in generale tutta la sua famiglia è fantastica e ti fa sentire sempre a casa, sanno darti consigli utili e sono tutti molto simpatici! Gli appartamenti sono puliti e funzionali, la piscina è molto bella e tenuta molto bene, il giardino attorno è stupendo, pieno di fiori! Vicino si trova in supermercato molto grande e la fermata dell'autobus, praticamente è quasi come essere in centro ma in una vietta laterale molto tranquilla e silenziosa! Perfetto!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia