Galaxy Hotel(Città di Naxos)
265 USD
224 USD
  • Parch. gratis
Alkyoni Beach Hotel(Città di Naxos)
161 USD
148 USD
  • Colazione inclusa
140 USD
  • Parch. gratis
Galazia Studios(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
91 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Galini(Città di Naxos)
80 USD
78 USD
273 USD
265 USD
  • Sulla spiaggia
Paradisia Villas(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
144 USD
  • Parch. gratis
Porto Naxos Hotel(Città di Naxos)
187 USD
175 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Windmill Naxos(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Servizio in camera
Adriani Hotel(Città di Naxos)
151 USD
146 USD
Recensito 14 agosto 2016

Personale gentile disponibile e professionale. Ottima accoglienza: a richiesta vengono a prendere e riportano al porto, cestino di frutta all'arrivo. Buona posizione, molto tranquilla e non lontana dal centro (20 min a piedi) e dalla spiaggia, Buona pulizia. Camera non grandissima ma carina e ben attrezzata, perfetta per un viaggiatore singolo. Ottimo il wi-fi, gratis e ben funzionante Letto comodissimo. Ottima doccia. Cucinino pratico e funzionale. Ottima cosa anche il parcheggio disponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto come le foto, anzi, meglio!! Nikos è stato molto disponibile, ci è venuto a prendere al porto e ci ha accompagnato alla partenza, in generale tutta la sua famiglia è fantastica e ti fa sentire sempre a casa, sanno darti consigli utili e sono tutti molto simpatici! Gli appartamenti sono puliti e funzionali, la piscina è molto bella e tenuta molto bene, il giardino attorno è stupendo, pieno di fiori! Vicino si trova in supermercato molto grande e la fermata dell'autobus, praticamente è quasi come essere in centro ma in una vietta laterale molto tranquilla e silenziosa! Perfetto!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto uguale alle foto. Pulizia ottima. Piscina curata. Ma soprattutto un'accoglienza splendida !!! Nikos è venuto a prenderci al Porto e per qualsiasi necessità tutta la famiglia è disponibilissima. La location è comoda al centro città e vicino c'è uno dei più grossi Supermercati di Naxos. È stata un'ottima scelta !!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Ci siamo andati io, mia moglie con il nostro bimbo di 6 anni. Abbiamo prenotato agli Ikaros Studios seguendo le indicazioni trovate su TA e devo dire che nel complesso è una delle vacanze che mi è piaciuta di più.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. L'appartamento è semplice e funzionale, ben tenuto e pulito. Ottimo anche avere la piscina in cui buttarsi se per qualche motivo i bimbi non hanno voglia di andare al mare il pomeriggio.
La zona è periferica rispetto alla Chora. Non è in posizione "scenografica", ma veramente molto tranquilla e il centro esatto della Chora è vicinissimo: circa a 1.5 km. Si raggiunge facilmente anche a piedi facendo una passeggiata di 20 minuti ...
A poco più di 300 mt c'è un supermercato molto fornito.
C'è il servizio di autobus (che si prende a qualche centinaio di metri da Ikaros) che permette di andare comodamente alle principali spiagge.
Nella Chora la sera c'è molta vita (non dello stesso genere di Mykonos).
E' una vacanza che ci è rimasta nel cuore!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2012

Ikaros Studios è l'insieme di camere e appartamentini molto carini, funzionali e ben posizionati.
Nikos Gravias gestisce insieme alla sua famiglia questa piccola ma super funzionale struttura.
Lui parla italiano ed è super simpatico e disponibile. Chiacchiera con tutti gli ospiti e si dimostra molto interessato alle necessità/richieste degli stessi.
La struttura ha anche una piscina a disposizione (utilizzata, come ben si sa, più dagli stranieri che da noi italiani) che è sempre ben curata.
Inoltre per chi noleggia auto/motorino/quad c'è un piccolo spazio a disposizione degli ospiti.
Lo studios che abbiamo prenotato ci permetteva di fare la colazione su un fantastico terrazzino (molto curato e pieno di fiori!)
Noi abbiamo noleggiato la macchina per comodità e per poter fare il giro dell'isola curiosando ogni giorno una spiaggia diversa !
La sera, considerando che l'Ikaros Studios è molto vicino al "centro" e alla parte pedonale sul lungomare, siamo sempre andati a piedi ... evitando la ricerca disperata del parcheggio!
Direi che la settimana è volata e non mi rimane che dirvi andateci, fatevi consigliare da Nikos dove mangiare e godetevi il posto!!! ... dal caos in giro, entrerete nella sua vietta e già sentirete il silenzio e nel momento i cui sarete all'interno della struttura, tutto sarà ovattato ! fantastico!!!
Un appunto: la struttura, come potete vedere dal sito internet, non è situata sul mare , ma è facile arrivarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia