“Un angolo di paradiso”

Ikaros Studios & Apartments
Classificato al n.9 di 57 hotel a Città di Naxos
Recensito 11 ottobre 2016

Studio pulito, leggermente decentrato, piscina utile a fine giornata, gestori gentili e transfert gratuito. Monolocale spazioso, cucina ben attrezzata, wi-fi perfetto.Solita doccia con tenda...ma in Grecia è così, comunque da tornare rapporto qualità prezzo ottimo.

Consiglio sulle camere: Scegliere una stanza lato giardino o piscina per fare colazione con il primo sole..
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 agosto 2016

Personale gentile disponibile e professionale. Ottima accoglienza: a richiesta vengono a prendere e riportano al porto, cestino di frutta all'arrivo. Buona posizione, molto tranquilla e non lontana dal centro (20 min a piedi) e dalla spiaggia, Buona pulizia. Camera non grandissima ma carina e ben attrezzata, perfetta per un viaggiatore singolo. Ottimo il wi-fi, gratis e ben funzionante Letto comodissimo. Ottima doccia. Cucinino pratico e funzionale. Ottima cosa anche il parcheggio disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto come le foto, anzi, meglio!! Nikos è stato molto disponibile, ci è venuto a prendere al porto e ci ha accompagnato alla partenza, in generale tutta la sua famiglia è fantastica e ti fa sentire sempre a casa, sanno darti consigli utili e sono tutti molto simpatici! Gli appartamenti sono puliti e funzionali, la piscina è molto bella e tenuta molto bene, il giardino attorno è stupendo, pieno di fiori! Vicino si trova in supermercato molto grande e la fermata dell'autobus, praticamente è quasi come essere in centro ma in una vietta laterale molto tranquilla e silenziosa! Perfetto!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto uguale alle foto. Pulizia ottima. Piscina curata. Ma soprattutto un'accoglienza splendida !!! Nikos è venuto a prenderci al Porto e per qualsiasi necessità tutta la famiglia è disponibilissima. La location è comoda al centro città e vicino c'è uno dei più grossi Supermercati di Naxos. È stata un'ottima scelta !!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Ci siamo andati io, mia moglie con il nostro bimbo di 6 anni. Abbiamo prenotato agli Ikaros Studios seguendo le indicazioni trovate su TA e devo dire che nel complesso è una delle vacanze che mi è piaciuta di più.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. L'appartamento è semplice e funzionale, ben tenuto e pulito. Ottimo anche avere la piscina in cui buttarsi se per qualche motivo i bimbi non hanno voglia di andare al mare il pomeriggio.
La zona è periferica rispetto alla Chora. Non è in posizione "scenografica", ma veramente molto tranquilla e il centro esatto della Chora è vicinissimo: circa a 1.5 km. Si raggiunge facilmente anche a piedi facendo una passeggiata di 20 minuti ...
A poco più di 300 mt c'è un supermercato molto fornito.
C'è il servizio di autobus (che si prende a qualche centinaio di metri da Ikaros) che permette di andare comodamente alle principali spiagge.
Nella Chora la sera c'è molta vita (non dello stesso genere di Mykonos).
E' una vacanza che ci è rimasta nel cuore!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2012

Ikaros Studios è l'insieme di camere e appartamentini molto carini, funzionali e ben posizionati.
Nikos Gravias gestisce insieme alla sua famiglia questa piccola ma super funzionale struttura.
Lui parla italiano ed è super simpatico e disponibile. Chiacchiera con tutti gli ospiti e si dimostra molto interessato alle necessità/richieste degli stessi.
La struttura ha anche una piscina a disposizione (utilizzata, come ben si sa, più dagli stranieri che da noi italiani) che è sempre ben curata.
Inoltre per chi noleggia auto/motorino/quad c'è un piccolo spazio a disposizione degli ospiti.
Lo studios che abbiamo prenotato ci permetteva di fare la colazione su un fantastico terrazzino (molto curato e pieno di fiori!)
Noi abbiamo noleggiato la macchina per comodità e per poter fare il giro dell'isola curiosando ogni giorno una spiaggia diversa !
La sera, considerando che l'Ikaros Studios è molto vicino al "centro" e alla parte pedonale sul lungomare, siamo sempre andati a piedi ... evitando la ricerca disperata del parcheggio!
Direi che la settimana è volata e non mi rimane che dirvi andateci, fatevi consigliare da Nikos dove mangiare e godetevi il posto!!! ... dal caos in giro, entrerete nella sua vietta e già sentirete il silenzio e nel momento i cui sarete all'interno della struttura, tutto sarà ovattato ! fantastico!!!
Un appunto: la struttura, come potete vedere dal sito internet, non è situata sul mare , ma è facile arrivarci.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Ikaros Studios dal 10 al 17 Agosto 2011. Il residence è a conduzione famigliare, la famiglia di Nikos Grivas si è dimostrata accogliente e attenta alle nostre esigenze. Con il loro aiuto abbiamo noleggiato uno scooter per una settimana ad un prezzo davvero conveniente trovandolo direttamente davanti al nostro alloggio, ci hanno fornito numerose indicazioni utili per visitare Naxos - che un'isola meravigliosa - tutte molto utili. Il nostro alloggio era pulito ordinato e dotato di ogni confort: dal condizionatore alla TV satellitare, dagli asciugamani e lenzuola pulitissimi e profumatissimi, all'asciugacapelli. Al nostro arrivo abbiamo trovato frutta fresca e una bottiglia di sangria di benvenuto in camera. L'ambiente è molto tranquillo, nuovo e curato esternamente ed internamente e con una deliziosa piscina a completare il tutto. Quando siamo partiti ci siamo abbracciati forte, un abbraccio che ci accompagna ancora. Merita il massimo dei voti!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Città di Naxos
A 0,4 km
N. 10 di 57 a Città di Naxos
Alkyoni Beach Hotel
Alkyoni Beach Hotel
N. 18 di 57 a Città di Naxos

Conosci Ikaros Studios & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ikaros Studios & Apartments

Indirizzo: Naxou - Aerodromiou, Città di Naxos 843 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos > Città di Naxos
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Città di Naxos
N. 6 hotel romantici a Città di Naxos
N. 6 hotel sulla spiaggia a Città di Naxos
Fascia prezzo: 36 € - 105 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ikaros Studios & Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ikaros Studios & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ikaros Studios & Apartments Naxos, Grecia
Ikaros Studios Naxos City