Galaxy Hotel(Città di Naxos)
254 USD
  • Parch. gratis
Nastasia Village Hotel(Città di Naxos)
128 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Alkyoni Beach Hotel(Città di Naxos)
216 USD
207 USD
  • Colazione inclusa
Porto Naxos Hotel(Città di Naxos)
238 USD
221 USD
  • Parch. gratis
Windmill Naxos(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Servizio in camera
Galazia Studios(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 185 USD a notte.

Princess of Naxos(Città di Naxos)
240 USD
225 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Paradisia Villas(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
141 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rea(Città di Naxos)
Prenota ora, paga quando soggiorni
583 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Soula Hotel(Città di Naxos)
  • Sulla spiaggia
Recensito 28 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto come le foto, anzi, meglio!! Nikos è stato molto disponibile, ci è venuto a prendere al porto e ci ha accompagnato alla partenza, in generale tutta la sua famiglia è fantastica e ti fa sentire sempre a casa, sanno darti consigli utili e sono tutti molto simpatici! Gli appartamenti sono puliti e funzionali, la piscina è molto bella e tenuta molto bene, il giardino attorno è stupendo, pieno di fiori! Vicino si trova in supermercato molto grande e la fermata dell'autobus, praticamente è quasi come essere in centro ma in una vietta laterale molto tranquilla e silenziosa! Perfetto!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto uguale alle foto. Pulizia ottima. Piscina curata. Ma soprattutto un'accoglienza splendida !!! Nikos è venuto a prenderci al Porto e per qualsiasi necessità tutta la famiglia è disponibilissima. La location è comoda al centro città e vicino c'è uno dei più grossi Supermercati di Naxos. È stata un'ottima scelta !!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Ci siamo andati io, mia moglie con il nostro bimbo di 6 anni. Abbiamo prenotato agli Ikaros Studios seguendo le indicazioni trovate su TA e devo dire che nel complesso è una delle vacanze che mi è piaciuta di più.
I proprietari sono molto gentili e disponibili. L'appartamento è semplice e funzionale, ben tenuto e pulito. Ottimo anche avere la piscina in cui buttarsi se per qualche motivo i bimbi non hanno voglia di andare al mare il pomeriggio.
La zona è periferica rispetto alla Chora. Non è in posizione "scenografica", ma veramente molto tranquilla e il centro esatto della Chora è vicinissimo: circa a 1.5 km. Si raggiunge facilmente anche a piedi facendo una passeggiata di 20 minuti ...
A poco più di 300 mt c'è un supermercato molto fornito.
C'è il servizio di autobus (che si prende a qualche centinaio di metri da Ikaros) che permette di andare comodamente alle principali spiagge.
Nella Chora la sera c'è molta vita (non dello stesso genere di Mykonos).
E' una vacanza che ci è rimasta nel cuore!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2012

Ikaros Studios è l'insieme di camere e appartamentini molto carini, funzionali e ben posizionati.
Nikos Gravias gestisce insieme alla sua famiglia questa piccola ma super funzionale struttura.
Lui parla italiano ed è super simpatico e disponibile. Chiacchiera con tutti gli ospiti e si dimostra molto interessato alle necessità/richieste degli stessi.
La struttura ha anche una piscina a disposizione (utilizzata, come ben si sa, più dagli stranieri che da noi italiani) che è sempre ben curata.
Inoltre per chi noleggia auto/motorino/quad c'è un piccolo spazio a disposizione degli ospiti.
Lo studios che abbiamo prenotato ci permetteva di fare la colazione su un fantastico terrazzino (molto curato e pieno di fiori!)
Noi abbiamo noleggiato la macchina per comodità e per poter fare il giro dell'isola curiosando ogni giorno una spiaggia diversa !
La sera, considerando che l'Ikaros Studios è molto vicino al "centro" e alla parte pedonale sul lungomare, siamo sempre andati a piedi ... evitando la ricerca disperata del parcheggio!
Direi che la settimana è volata e non mi rimane che dirvi andateci, fatevi consigliare da Nikos dove mangiare e godetevi il posto!!! ... dal caos in giro, entrerete nella sua vietta e già sentirete il silenzio e nel momento i cui sarete all'interno della struttura, tutto sarà ovattato ! fantastico!!!
Un appunto: la struttura, come potete vedere dal sito internet, non è situata sul mare , ma è facile arrivarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Ikaros Studios dal 10 al 17 Agosto 2011. Il residence è a conduzione famigliare, la famiglia di Nikos Grivas si è dimostrata accogliente e attenta alle nostre esigenze. Con il loro aiuto abbiamo noleggiato uno scooter per una settimana ad un prezzo davvero conveniente trovandolo direttamente davanti al nostro alloggio, ci hanno fornito numerose indicazioni utili per visitare Naxos - che un'isola meravigliosa - tutte molto utili. Il nostro alloggio era pulito ordinato e dotato di ogni confort: dal condizionatore alla TV satellitare, dagli asciugamani e lenzuola pulitissimi e profumatissimi, all'asciugacapelli. Al nostro arrivo abbiamo trovato frutta fresca e una bottiglia di sangria di benvenuto in camera. L'ambiente è molto tranquillo, nuovo e curato esternamente ed internamente e con una deliziosa piscina a completare il tutto. Quando siamo partiti ci siamo abbracciati forte, un abbraccio che ci accompagna ancora. Merita il massimo dei voti!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia