Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo molto grazioso vicino alla Chora che dista pochi metri dalla spiaggia (che è però bruttina). Bungalow superior molto carini spaziosi e puliti. Colazione con prodotti locali genuini sia dolce (yogurt, marmellate, plum cake, frutta) che salata (feta, olive, salumi, ecc). La struttura dista quindici minuti a piedi dalla Chora quindi molto comoda.
Unica contrarietà avevamo prenotato una standard con vista mare e ci è stata data invece una superior allo stesso prezzo ma a differenza da quanto affermatoci non aveva vista mare. Buona struttura molto tranquilla con prezzi a mio parere però un po' troppo alti.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2015

Ottima struttura a 15 minuti a piedi dal centro città e a 5/10 minuti sempre a piedi dalla fermata dell'autobus. Personale estremamente gentile e disponibile. Colazione abbondante. Camere ampie e pulite. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2015

Indimenticabile settimana ad agosto. Abbiamo prenotato con la mezza pensione, (a saperlo che i prezzi sono bassi a mangiare fuori). Il pasto includeva un'insalata in due, un antipasto a scelta a testa, un piatto a scelta, e il dessert, le bevande non erano incluse. Abbiamo scelto questo hotel per le recensioni di tripadvisor, e alla fine non vi sbagliate. CONSIGLIATISSIMO. La posizione è ottima a due passi dalla spiaggia di S. George e a due passi dal centro di Chora. Personale gentile e simpatico. Stanze pulite. Da ritornare con solo colazione però.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2014

Abbiamo soggiornato con la mia ragazza e un'altra coppia di amici ad agosto per una settimana.
Avevamo prenotato con la mezza pensione, (inutile, visti i prezzi per mangiare a Naxos), quindi una buona mezza pensione, visto che era compresa un'insalata in due, un antipasto a scelta a testa, un piatto a scelta, e il dessert, le bevande non erano incluse.
Tutto sommato, abbiamo scelto questo hotel per le recensioni di tripadvisor, alla fine ci siamo trovati molto bene, per la piscina, per la reception, per il mangiare, per le camere (carine e pulite), e soprattutto per la posizione a due passi dalla spiaggia di S. George e a due passi dal centro di Chora (l'anima di Naxos). Abbiamo girato per le spiagge di Plaka, Prokopios (le più belle) in taxi perchè costava 10 euro e la macchina ti costava 55 euro al giorno.
Posizione fantastica, mangiare buono, personale gentile e simpatico.
Da ritornare con solo colazione però.

Consiglio sulle camere: espresso gratis
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2013 da dispositivo mobile

L'hotel e molto carino ma troppo esoso per quello che offre. In particolare le camere standard hanno bagni troppo piccoli e il cambio degli asciugamani e un po' lasciato al caso. Nel complesso però non ci siamo trovati male anche perché la spiaggia e proprio a un passo.

• Ha soggiornato a: agosto 2013