“Meglio del previsto e di come è iniziata”

Nissaki Beach Hotel Naxos
Classificato al n.4 di 58 hotel a Città di Naxos
Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Arriviamo a Naxos in questo hotel dopo un viaggio molto lungo, avendo prenotato in gennaio.
La junior suite assegnata ci deprime immediatamente. L'hotel già di per sé non è bello né ben tenuto, ha una piccola piscina centrale che non serve a nulla, la vista delle camere è terribile o guarda su un parcheggio o su questa piscina o, peggio, sulla cucina. L'odore della cucina si sente dappertutto. Vista la camera spoglia e piccola, buia e al piano terra, senza minibar, con una sola piccola finestra in alto, decidiamo di andare via e lo comunichiamo. 8 giorni così non sono vacanza. Cerchiamo online un altro hotel dopo una breve discussione senza esito. E ci accorgiamo che l'hotel ha libera una suite per una notte, la chiediamo e a quel punto la responsabile della reception non può che darcela.
L'indomani mattina il proprietario ci conferma inaspettatamente l'upgrade! Questa suite è più bella, grande, vista mare, con un grande armadio, si dorme bene in un letto comodissimo. Certo l'odore di cibo ci tempesta girono e notte e bisogna star chiusi con aria condizionata, pur avendo due bei balconi. Ma in camera si sta poco, l'hotel è in centro, tutto è raggiungibile a piedi con facilità.
Trovano persino un fisioterapista molto bravo e serio per i miei guai alla schiena che mi aiuta molto. La colazione è essenziale e senza servizio, ci si apparecchia da soli nel ristorantino che da sul mare, dove si mangia se si vuole tutto il giorno.
Anche la cena è normale, ma i prezzi sono onesti.
Siamo rimasti anche un giorno nella piccola spiaggia, gratuita, comoda appunto per un giorno o due.
Naxos è ventosissima e la baia del Nissaki è sempre riparata.
Alla fine i più superano i meno.
Pochissimo servizio, nessun riassetto serale, pulizia media, ma se si chiede cercano di accontentarti ed arriva la frutta fresca in camera il pomeriggio dopo il mare. Ottimo servizio di lavanderia, una rarità negli hotel.
Ottima la Nespresso ed il silenzio in camera.
Peccato non ci mettano un po' più di impegno e sopratutto di servizio. È un hotel 4 stelle - esagerando - ma è classificato 5 e così arriva la delusione. Non hanno neppure un portabagagli e l'hotel è tutto scale. Nel bagno viene poi sempre poca acqua nella doccia. Ma, nel complesso, siamo stati bene, ci siamo riposati, nessuno ci ha creato alla fine problemi. Da come era iniziata è finita meglio.....ed è stata una vacanza!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana nel mese di luglio. Stanze molto pulite essenziali e dotate di ogni comfort. Colazione ottima con pietanza dolci e salate, particolare riguardo da parte dei proprietari per i celiaci. Personale disponibilissimo molto cordiale e gentile. Hotel conodo al porto e al centro di Naxos.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato diverse volte nell'estate 2015 in questo ristorante in riva al mare. Abbiamo consumato ottimo pesce. Personale molto educato,disponibile. Parlano italiano. Ottima la scelta dei vini. Prezzi alti rispetto a quelli vigenti negli altri locali di Naxos. Ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Con un po' di ritardo mi trovo a recensire questo Splendido Hotel a Naxos Città! L'hotel gode di una posizione privilegiata proprio sulla spiaggia a pochi passi dal centro e offre tutti i confort per uno splendido soggiorno sull'isola...camere meravigliose vista mare, colazione varia e abbondante, personale attento a ogni esigenza...sicuramente da consigliare!!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per ben nove notti, a fine agosto primi di settembre, e devo dire che l'esperienza trascorsa fra le mura di questo boutique hotel è stata a dir poco sorprendente. La camera assegnataci, tra le classic, era la più grande e dotata di tutti i comforts che ci si aspetta da un 4 stelle di stile : letto king size, cambio lenzuola ogni due giorni, cambio giornaliero di tutti gli asciugamani, luci particolari, bagno doccia con idromassaggio, frigo vuoto a disposizione, tv lcd ( ma chi la guardava ?), clima silenzioso, ampi spazi e vari ripiani, insomma un mini appartamento.Il personale dell'hotel è gentilissimo e soprattutto sempre sorridente, e i ragazzi del ristorante annesso ( il Nissaki Restaurant) sono bravi, professionali e specialmente Vassilis che parlava correttamente italiano ci spiegava ogni sera la composizione delle pietanze che ci venivano proposte e la ricetta per cucinarle. L'hotel è letteralmente un pieds dans l'eau, si affaccia sulla non più bella spiaggia di Naxos, ma è a soli 10 minuti a piedi dalla bella cittadina detta chora e distante solo pochi minuti di auto/scooter/bus dalle altre magnifiche spiagge dell'isola. La colazione era veramente buona e abbondante composta da dolci, salati , spremute e ogni quant'altro ma rinnovati giornalmente. E' sicuramente più caro di altre belle strutture presenti nell'isola, ma tutto ha un prezzo e ne vale veramente la pena. Stra - consigliato

Consiglio sulle camere: Se potete fatevi assegnare la camera 106
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo bel albergo nell'agosto 2013 (5 notti). La struttura è moderna e ben arredata. L'accoglienza è stata impeccabile: all'arrivo abbiamo ricevuto la mappa della città e diversi consigli su come muoverci e cosa visitare. I proprietari sono sempre stati gentili e disponibili a scambiare due chiacchiere. La struttura è sita in un quartiere abbastanza tranquillo vicino al mare: ideale per chi ha voglia di conoscere Naxos. La camera era spaziosa e luminosa. Bagno in camera con doccia idromassaggio e fornita di tutti i prodotti da bagno che potessero servirci. La biancheria è stata cambiata ogni giorno. La colazione mooolto abbondante.
Lo consiglio per una vacanza nella meravigliosa Naxos.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013

Siamo stati in questo hotel in occasione del nostro anniversario di nozze. La struttura si trova ad Agio Georgios, la spiaggia della Chora, proprio davanti al mare, praticamente quasi in acqua. L'albergo dispone anche di un'accogliente piscina con zona relax.
Accoglienza al nostro arrivo estremamente cortese e cordiale. Ci hanno assegnato una camera meravigliosa fronte mare con un bel terrazzino attrezzato. Camera ben arredata, accogliente e pulitissima. Ci aspettavano in camera frutta fresca, acqua e una bottiglia di vino. Anche il bagno molto bello e ben attrezzato.
La colazione si consumava sotto una piccola bellissima veranda quasi in spiaggia, con servizio a buffet. Ampia scelta di dolce, salato, caldo e freddo, tutto preparato con cura e di ottima qualità.
Questo albergo forse è un po' più caro rispetto alla media dell'isola, ma ne vale sicuramente la pena, vista la qualità del soggiorno offerto. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città di Naxos
Saint Vlassis Hotel
N. 1 di 22 a Agios Prokopios
Alkyoni Beach Hotel
Alkyoni Beach Hotel
N. 18 di 58 a Città di Naxos

Conosci Nissaki Beach Hotel Naxos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nissaki Beach Hotel Naxos

Indirizzo: Saint George Beach, Città di Naxos 843 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Naxos > Città di Naxos
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Città di Naxos
N. 2 hotel sulla spiaggia a Città di Naxos
N. 2 hotel per famiglie a Città di Naxos
N. 5 hotel romantici a Città di Naxos
Fascia prezzo: 155 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Nissaki Beach Hotel Naxos 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Bookgreece.com, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nissaki Beach Hotel Naxos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nissaki Beach Hotel Naxos Grecia
Nissaki Beach Naxos City