Soula Hotel(Città di Naxos)
114 USD
  • Sulla spiaggia
225 USD
190 USD
  • Sulla spiaggia
Galaxy Hotel(Città di Naxos)
232 USD
205 USD
  • Parch. gratis
Paradisia Villas(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Galazia Studios(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Adriani Hotel(Città di Naxos)
115 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Margo Studios(Città di Naxos)
75 USD
61 USD
  • Bar/Lounge
Porto Naxos Hotel(Città di Naxos)
128 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Hotel Galini(Città di Naxos)
137 USD
  • Parch. gratis
Hotel Rea(Città di Naxos)
48 USD
34 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana nel mese di luglio. Stanze molto pulite essenziali e dotate di ogni comfort. Colazione ottima con pietanza dolci e salate, particolare riguardo da parte dei proprietari per i celiaci. Personale disponibilissimo molto cordiale e gentile. Hotel conodo al porto e al centro di Naxos.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato diverse volte nell'estate 2015 in questo ristorante in riva al mare. Abbiamo consumato ottimo pesce. Personale molto educato,disponibile. Parlano italiano. Ottima la scelta dei vini. Prezzi alti rispetto a quelli vigenti negli altri locali di Naxos. Ma ne vale la pena.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Con un po' di ritardo mi trovo a recensire questo Splendido Hotel a Naxos Città! L'hotel gode di una posizione privilegiata proprio sulla spiaggia a pochi passi dal centro e offre tutti i confort per uno splendido soggiorno sull'isola...camere meravigliose vista mare, colazione varia e abbondante, personale attento a ogni esigenza...sicuramente da consigliare!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 novembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo bel albergo nell'agosto 2013 (5 notti). La struttura è moderna e ben arredata. L'accoglienza è stata impeccabile: all'arrivo abbiamo ricevuto la mappa della città e diversi consigli su come muoverci e cosa visitare. I proprietari sono sempre stati gentili e disponibili a scambiare due chiacchiere. La struttura è sita in un quartiere abbastanza tranquillo vicino al mare: ideale per chi ha voglia di conoscere Naxos. La camera era spaziosa e luminosa. Bagno in camera con doccia idromassaggio e fornita di tutti i prodotti da bagno che potessero servirci. La biancheria è stata cambiata ogni giorno. La colazione mooolto abbondante.
Lo consiglio per una vacanza nella meravigliosa Naxos.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 novembre 2013

Siamo stati in questo hotel in occasione del nostro anniversario di nozze. La struttura si trova ad Agio Georgios, la spiaggia della Chora, proprio davanti al mare, praticamente quasi in acqua. L'albergo dispone anche di un'accogliente piscina con zona relax.
Accoglienza al nostro arrivo estremamente cortese e cordiale. Ci hanno assegnato una camera meravigliosa fronte mare con un bel terrazzino attrezzato. Camera ben arredata, accogliente e pulitissima. Ci aspettavano in camera frutta fresca, acqua e una bottiglia di vino. Anche il bagno molto bello e ben attrezzato.
La colazione si consumava sotto una piccola bellissima veranda quasi in spiaggia, con servizio a buffet. Ampia scelta di dolce, salato, caldo e freddo, tutto preparato con cura e di ottima qualità.
Questo albergo forse è un po' più caro rispetto alla media dell'isola, ma ne vale sicuramente la pena, vista la qualità del soggiorno offerto. Ci tornerei molto volentieri.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia