“Non ci siamo”

Al n.36 in classifica su 150 Ristoranti a Città di Naxos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

No no, per noi italiani é davvero difficile mangiare una pizza così! Fatta nel forno elettrico con un rullo che entra ed esce....... Abbiamo mangiato una pizza senza glutine ed una normale. La pasta della pizza in entrambi i casi era insapore, quella no glutine senza la minima croccantezza. Difficile arrivare a fine pasto....risulta molto pesante.

Recensito 13 settembre 2015

La classica pizza greca che non ha niente a che vedere con la pizza italiana ! non farsi ingannare dal nome. La pizza è comunque buona e fatta con i formaggi locali. Il servizio e la cucina molto lenti ma gentili.

Recensito 2 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Pizza ottima...cucinata bene... A dimostrazione che a volte si mangia bene anche in posti poco conosciuti! DETTO DA UN'ITALIANA!!!

Recensito 29 agosto 2015

Non ha soddisfatto le nostre aspettative. La pizza fatta alla greca, mangiabile ma assomiglia poco alla nostra. C'è di meglio.

Recensito 23 agosto 2015

essendo in Grecia la pizza italiana è un altra cosa ma qui è certamente meglio che da spizzico per esempio.idem gli spaghetti al pomodoro che ho trovato discreti.buona soluzione quando vorrete assaggiare gusti italici lontano da casa e senza pretese.servizio buono(parlante italiano)buone birre artigianali greche in bottiglia!!prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Pizzadelia hanno visto anche

Agios Prokopios, Naxos

Conosci Pizzadelia? Condividi la tua esperienza!