Galaxy Hotel
Villa Delona(Città di Naxos)
154 USD
124 USD
  • Parch. gratis
Alkyoni Beach Hotel(Città di Naxos)
80 USD
74 USD
  • Colazione inclusa
Porto Naxos Hotel(Città di Naxos)
90 USD
81 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Nastasia Village Hotel(Città di Naxos)
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Galini(Città di Naxos)
60 USD
  • Parch. gratis
Korali Palace(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Kalergis Studios(Città di Naxos)
73 USD
Official Site
  • Sulla spiaggia
Anatoli Hotel(Città di Naxos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
45 USD
  • Parch. gratis
Princess of Naxos(Città di Naxos)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Grotta(Città di Naxos)
77 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia a Naxos per il tezo anno ma per la prima volta in questa struttura.
Che dire ..... SPETTACOLARE camere da urlo, piscina semmai dovesse servire visto il bel mare dell'isola, godibilissima, posiIone invidiabile a 2 minuti dalla spiaggia ed a 10 minuti dalla chora.
Solo due piccolissimi nei: la colazione leggermente migliorabile ed i prezzi ovviamente un pochetto oltre la media dell'isola ed in ogni caso giustificati dalla qualità.
Ci torneremo?
SICURAMENTE già prenotato agosto 2016!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 ottobre 2015

Ho scelto per caso questo hotel, ai primi di ottobre. Non potevo fare scelta migliore. Anche senza prenotazione l'accoglienza è stata ottima. Personale gentile e professionale, ottima dislocazione delle camere (mai comunicanti), pulizia e estremo comfort delle stanze. Wi-fi eccellente. buona colazione, gradevolissima la piscina e in generale una sensazione generale di benessere, discrezione, servizio. Prezzi assolutamente convenienti per un 4 stelle meritato. La posizione è tranquilla ma strategica, 2 minuti a piedi dalla spiaggia, ma a soli 10 minuti dalla vita di Chora. Un grazie anche alla cordiale Teodora che mi ha consigliato i migliori luoghi da vistare sull'isola.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio una stanza ai piani rialzati e con vista sulla piscina o le corti interne.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2014

abbiamo trascorso 5 notti in questo hotel con i nostri due figli di 10 e 12 anni, camere davvero molto belle e pulite, la nostra aveva vista sulla piscina..
l unico neo di qs hotel è la colazione, un pò povera per un 4 stelle, con marmellate e miele comprate al supermercato e la mancanza di un servizio di navetta da e per l albergo.
all arrivo ci anno mandato un taxi che hanno fatto pagare 20 euro, mentre in altri hotel anche di categoria inferiore ilservizio navetta è gratuito.
ottimamente posizionato per chi ricerca la vicinanza al centro e alle spiagge, anche se quella davanti all albergo la considero la più brutta di tutta l isola.
grazie a tutto lo staff per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità che hanno dimostrato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2013

visto le recensioni pensavamo ad un ottimo hotel,in realtà siamo rimasti delusi....all'arrivo ci è
stata proposta una camera con odore di muffa non ancora preparata (arrivati a mezzanotte)
dopo discussione altra camera con letto fatto ma medesimo problema.....il giorno successivo
problema risolto con cambio di camera grazie all'intervento della signora Elena molto carina e
disponibile. cmq lacune nella pulizia della camera,,,,,,colazione a buffet scadente

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2012

Ottima la posizione vicino alla spiaggia e a 10 minuti a piedi dal centro di Naxos.
Camere belle e molto pulite anche se forse ce l'aspettavamo un po' piu grande, però l'ampia terrazza e la vista mare compensavano alla grande.
Colazione abbastanza buona anche se non abbondante.
Una menzione particolare va all'accoglienza e alla disponibilità del personale, tutti estremamente gentili! Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012