“Attesa esagerata. Cibo buono.”
Recensione di Taverna Amore Mio

Taverna Amore Mio
Al n.72 in classifica su 167 Ristoranti a Città di Naxos
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stasera cena presso Amore Mio a Naxos. Arrivo alle 9,00, ordinazione presa alle 9,15.Visti i prezzi delle pizze un po' esagerati rispetto all'Italia, optiamo per il pesce.
Abbiamo chiesto una grigliata mista di pesce ( come da menù, euro 35) e un sauté extra( 17 euro)più una porzione di patatine fritte.
Dopo mezz'ora arrivano le patatine ( buone,tagliate a tocchetti, sbafate in 30 secondi).
Dopo di ché l'attesa continua.....
Passano altri 30 minuti. Arriva il sauté di cozze. Abbondante, buono,giudizio positivo.
Passano altri 15 minuti e arriva....surprise!UN FRITTO MISTO per due.... A quanto pare c'è stato un equivoco e la cameriera greca non ha ben compreso l' ordinazione. Sono molto irritata , ma tengo a sottolineare che l' irritazione deriva NON dall'errore,( può capitare...) MA dall'attesa. Mangio il fritto( davvero buono, ma non abbondante e servito in un unico piatto) e chiedo il conto. Considerando che avevo fatto presente l'errore , mi sarei aspettata un piccolo sconto o un limoncello in omaggio. Siamo italiani in un ristorante italiano. Conto: euro 62 come da menu. Attenzione al cliente( customer satisafction) scarsa. Che peccato......da domani si torna nei ristoranti greci.

Recensito 25 luglio 2017

Se una sera avete nostalgia di una buona pizza, Amore mio non vi deluderà. Davvero buoma e soprattutto digeribile. Le pizze sono molto grandi, ottime anche le insalate.

Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo rischiato andando a mangiare, all'estero, in un ristorante italiano. E ci è andata bene!! Nel pomeriggio ci eravamo fermati nella spiaggia antistante, gestita dalla stessa taverna, e dopo il bagno in un'acqua bellissima (da Agia Anna l'acqua era più trasparente, di diverse sfumature di blu) abbiamo sorseggiato due ottimi mojito. I migliori e (udite udite) 6€ l'uno. Stesso prezzo per 2 sdraio e 1 ombrellone. Poco prima, tre "stabilimenti" in su, ci avevano sparato 10€, mentre per i cocktail è molto difficile trovarli a meno di 7/8€. Dopo 2 settimane di cibo greco avevamo voglia di una pizza. Il personale è gentile, simpatico e capace. Tutti ragazzi, giovani e bravi. Le pizze (1 romana e 1 caprese -con bufala, 16.50 in tutto) squisite! Complimenti davvero al pizzaiolo. Anche in Italia può non essere semplice trovare un bravo pizzaiolo e beccarlo a Naxos.... una fortuna. Bravi. Consigliatissimo.

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Bar sulla spiaggia molto carino, ombrellone e due lettini gratis (si deve però consumare, ovviamente) caffè espresso ottimo, come in un buon bar italiano. Personale gentilissimo, servizio in spiaggia.
Consigliato.

Recensito 29 settembre 2016

nel panorama della ristorazione a Naxos, amore mio fa la differenza per varietá del menú, qualitá del cibo e ferschezza del pesce. una delle migoiri cucine a Naxos. lo chef é italiano e la gestione anche. unici nei il servizio, lento e, in alcuni casi approssimativo, siamo rimasti con i piatti pieni dei gusci delle cozze per alemno 1 ora.. molto buoni i primi, abbiamo preso ben due volte gli spaghetti con frutti di mare, cozze, vongole scmapi e gamberi con pomodoro, spettacolo. anche l'antipasto il sute´di cozze al pomodoro con crostini é stato magnifico. porzioni molto abbondanti. prezzo sicuramente un po' piú alto della media. eravamo in gruppo in ogni caso 1 antipasto e un primo o un secondo, con vino (questa cambia molto il prezzo) circa 30-35 a testa. da tornare. come giá detto il servizio é da dimenticare, i ragazzi fanno del loro meglio e sono anche gentili ma non lo fanno di professione e si vede, si perdono e spesso cambiano l'ordine delle ordinazioni, é capitato di ricevere inisieme l'amntipasto e il primo.. ma il pesce freddo non si puó mangiare....

Gli utenti che hanno visto Taverna Amore Mio hanno visto anche

Agios Prokopios, Naxos

Città di Naxos, Naxos

Conosci Taverna Amore Mio? Condividi la tua esperienza!