“Cena da ricordare e da ripetere”
Recensione di Sarris Tavern

Sarris Tavern
Al n.7 in classifica su 167 Ristoranti a Città di Naxos
Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto buono,pesce freschissimo e cotto alla perfezione,accompagnato da verdure particolari, non le solite patatine fritte. Ottimo lo yogurt offerto dalla casa

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sinceramente leggendo le recensioni mi aspettavo molto di più. È stato tutto molto buono ma i prezzi non sono per niente economici comparando con l’isola. Per il resto tutto ottimo, buoni i calamari e lo yogurt uno spettacolo.

Recensito 12 settembre 2018

spinto dalle recensioni positive e dai tanti avventori, abbiamo deciso di sedere in questa locanda al centro del paese. Il servizio piuttosto approssimativo e la pressante proposta di ordinare pesce, mi ha predisposto male alla taverna. Di solito non sono mai pessimista, ma se dovessi consigliarlo non lo farei molto volentieri. Scarsa la qualità del cibo, poco esaltante la greek salad da me ordinata. non in linea con i prezzi dell'isola

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino..ma in Grecia Non hai di domenica sera la Mussaka e i pomodori ripieni?E mi trovi una scusa dicendo ke è una procedura lunga?peccato ke nel menu c era scritto ma caso vuole nn cé il prezzo rispetto a tutte le altre pietanze..Scusa del cavolo non ce l hai mai..Arrivederci a mai più..

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale accogliente, posto pulito e ottimi ingredienti. I calamari e i gamberi fritti ci hanno lasciato senza parole. Tzazichi delicatissimo. Grazie Sarris per questa gustosa serata!

Gli utenti che hanno visto Sarris Tavern hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos
Città di Naxos, Naxos

Conosci Sarris Tavern? Condividi la tua esperienza!