“(En) Excellent - (It) Eccellente”
Recensione di Oasis

Oasis
Al n.15 in classifica su 166 Ristoranti a Città di Naxos
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

(En)
Amazing experience! Excellent, really tasty dishes and not expensive at all too! The waiters are really kind and friendly and even the owner. I eaten tasty and fresh fish! I hotly advice to you stop for a meal if you are passing through Naxos City!
(It)
Fantastica esperienza! Piatti eccellenti e gustosi ma anche non troppo costosi! I camerieri e il proprietario sono gentili e amichevoli. Ho mangiato un ottimo pesce fresco sapientemente cotto! Vi consiglio caldamente di fermavi per pranzo o cena se siete di passaggio per la città di Naxos!

Recensito 28 settembre 2017

Abbiamo cenato in tre momenti diversi e siamo sempre stati soddisfatti egregiamente del cibo, servizio e dell ottimo rapporto qualità e prezzo .
consigliato

Recensito 13 settembre 2017

Classica taverna tradizionale votata a soddisfare il maggior numero di turisti possibile a scapito della qualità del cibo.
Cucina tradizionale ma un po' scarsa se paragonata con la media greca, vino pessimo.
Nulla da dire sul personale: gentile e premuroso.

Recensito 13 settembre 2017

il ristorante è spesso pieno, quindi se prenotate è meglio. è al centro ma più verso il mare, ma fuori dalla chora e dal passeggio per questo i prezzi sono più contenuti. il proprietario è affabile e i camerieri sanno recuperare se sbagliano qualcosa. io ad esempio ho ordinato un filetto alla messicana ma non mi avevano detto che sarebbe stato ricoperto di peperoni che non mangio, mi hanno subito rifatto il filetto al pepe nero, insomma bravi. pesce fresco, prezzui contenuti, bel locale all'aperto....ci torneremo

Recensito 11 settembre 2017

Taverna senza fronzoli, dai sapori talvolta fin troppo decisi. Lontana dai luoghi superaffollati è adatta per una cena rilassata e dai contorni familiari.
Tra i nostri piatti preferiti indubbiamente il pescato del giorno, solitamente orata o branzino, con porzioni abbondanti e servite con la giusta semplicità che fa assaporare il mare. Noi (3 coppie) abbiamo optato per delle splendide orate (appena 13 euro l'una). Niente male anche il calamaro ripieno (non proprio leggero però). Assaggiamo anche peperoni ripieni e la patata con formaggio saganaki, che invece ha deluso le attese (un bel macigno). Molto buono e adatto il fresco vino cretese che accompagna la nostra cena. A conclusione l'immancabile digestivo Kitron (rigorosamente quello giallo). Bene.

Gli utenti che hanno visto Oasis hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos

Conosci Oasis? Condividi la tua esperienza!