“invitante” 5 su 5 stelle
Recensione di Sottovento Gourmet Mediterranean Cuisine - CHIUSO

Sottovento Gourmet Mediterranean Cuisine
Fascia prezzo: 5 US$ - 27 US$
Per: Pasti economici, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
lesmo
“invitante”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

La cucina veramente Italiana in Grecia, un connubio di pura mediterranietà. Personale gentile e disponibile. Ottima la location per l’esposizione per il mare ed il sole. Gli ampi spazi tra un tavolo e l'altro rendono l’ambiente adatto anche per i bambini e famiglie con passeggini ( il mio caso). Consigliato da amici, ci siamo tornati più volte, sempre con grandi aspettative, ogni volta soddisfatte.
Prezzi onesti.

• Greco per primo
NAPOLI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“ottima cucina, personale delizioso......location meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2010

Immaginavamo il solito ristorante Italiano all'estero gestito da non italiana con una cucina arrangiata.....non per il sottovento di naxos!
Cucina eccezionale da straconsigliare le orecchiette squisite tipicamente italiana, personale cordiale e professionale, anche economicamente a buonissimo mercato!
Ci sono tornato più volte anche per vedere dove la cucina poteva non essere italiana o non di altissimo livello....impossibile tutto buonissimo!
Ideale eanche solo per un aperitivo o caffè vero italiano sono di napoli!!!....per non parlare dei primi e della pizza! per terminare la cena con il loro caffè o con qualche amaro italiano....aggiungeteci una deliziosa vista mare...fate un po voi!
Un meraviglioso angolo d'Italia nella bellissima isola di Naxos!
Grazie a tutti...spero di poter tornare quanto prima!

venezia
“gentilezza e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2009

portata da amici italiani che abitano a Naxos che lo frequentano abitualmente ho mangiato piatti italiani veramente buoni in una ambiente confortevole vicino al mare.
I gestori sono veramente carini e amichevoli. Prezzo buono,Andateci!

• 4 su 5 stelle
Como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Decisamente, te ne innamori..”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

..perchè il luogo è incantevole, la cucina a dir poco divina, curato tutto nei minimi dettagli.. é un locale gestito da ragazzi italiani molto simpatici e ben preparati.. insomma, ci lasci il cuore!
Ho trascorso le mie vacanze a Naxos quest'estate e questo ristorante mi ha lasciato il segno.. Dagli antipasti ai primi, i secondi e i dolci!! Che spettacolo davvero..
Sia di giorno che di sera, un'atmosfera unica.. sensazione di "stare a casa"!
Ecco perchè spero di tornare a Naxos e precisamente qui al Sottovento!
Consiglio di provare per credere!

ponza
“Ristorante veramente superfine!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

Sembrava di essere veramente in un ristorante della nostra bella Italia.....Vi consiglio di vistarlo.....vioggio da dio...posto simpatico e giovanile....gestore molto cordiale

Cibo

Gli utenti che hanno visto Sottovento Gourmet Mediterranean Cuisine hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos