“Molto Buono”

Barozzi Restaurant & Cocktail Bar
Al n.1 in classifica su 167 Ristoranti a Città di Naxos
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima e servizio eccellente. Il menu forse non molto vario e su questo potrebbero fare meglio. Io per le mie allergie ho potuto mangiare un bel filetto di pesce bianco accompagnato da patate, il mio compagno ha preso un carpaccio di pesce bianco a seguire moussaka entrambi eccezionali. Ottimo vino e rapporto qualità prezzo! Da provare!!!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza sensoriale e culinaria deliziose! Ambiente raffinato, locale elegante e contemporaneo, menu ricercato e capace di coniugare creatività e tradizione. Personale molto gentile e carino; una perla ai piedi di Naxos Chora, wow!

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Decisi di passare una serata in un locale diverso dalle solite taverne greche abbiamo optato per cenare in questo ristorante che dalle foto ci aveva ispirato per la particolarità dei piatti. Confermo che effettivamente i piatti sono carini da vedere ma d’altro canto il gusto non è niente di speciale. Appena ti fanno sedere ti danno solo la lista dei cocktail (sottinteso che sei obbligato a prenderne uno), come già letto nelle altre recensioni i cocktail vanno da 10€ in su.. cocktails nel complesso buoni, comunque.
Dopo di che una volta scelti i cocktail ti portano i menù.
Abbiamo preso 2 antipasti: crudo di pesce che era buono e del formaggio di Naxos più due piatti principali: un pesce e un burger. Cibo nella media, non posso dire che faceva schifo però di sicuro non vale la spesa fatta (129€). Abbiamo notato che a Naxos, mangiando bene e tanto, con 40-50€ te la cavi. Questo posto offre piatti, sì ben presentati, ma non memorabili per una spesa del genere. Non lo consiglio.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante ci ha colpiti subito a nostro arrivo a Naxos. L'aspetto curato, l'arredo, la mise en place, nulla fuori posto.
È stata la nostra chicca finale, prima di ripartire per Mykonos.
Servizio impeccabile, la cameriera che ci ha serviti era molto gentile e ci ha spiegato diversi piatti sul menù.
A differenza dagli altri ristoranti di Naxos, da questo non ne uscirete "avendo mangiato troppo", ma sazi e soddisfatti. Qui si appagano sia il gusto che la vista, i piatti sono un'esplosione di sapori, impiattati con cura e precisione.
I cocktail forse sono un po' troppo cari, ma erano veramente carichi di alcool e tutto sommato buoni. Ci aspettavamo un prezzo più elevato per la cena, mentre invece siamo solo leggermente sopra la media
Di Naxos (ma con materie prime di ottima qualità).
Merita davvero una visita

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante dal design contemporaneo che rimanda alla vicina Mykonos.
Bellissimo il design, servizio molto cortese ed attento.
I piatti sono presentati molto bene e la qualità è molto alta.
Eccellenti il ceviche di ricci di mare così come il carpaccio di spigola.
Molto molto buoni anche la moussaka rivisitata, dal sapore molto delicato, e i dolmates di gamberi.
Dolci superbi come il crème brûlé al caffè con gelato alla rosa ed il cremoso al cioccolato.
Prezzi molto alti per Naxos ma adeguati alla location ed al servizio.
Eccellenti anche i cocktail!

Efthymis A, Ιδιοκτήτης alle Barozzi Restaurant & Cocktail Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie per le gentili parole!!!

Gli utenti che hanno visto Barozzi Restaurant & Cocktail Bar hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos

Conosci Barozzi Restaurant & Cocktail Bar? Condividi la tua esperienza!