I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
CheapTickets242 USD
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo delizioso hotel per soli 4 giorni, ma penso ci tornerò sicuramente. Per chi cerca un hotel senza grandi pretese a cifre economiche lo consiglio. Staff cordiale , camere pulite bagno nuovo con una doccia pazzesca. Colazione abbondante e varia da non perdere. Ubicato in una zona strategica vicino al porto e vicino alla spiaggia. Ottimo rapporto qualità prezzo... per me è da 10

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con la famiglia per una settimana. L hotel si trova in una posizione strategica a pochi passi dal mare e dal porto. Tutto intorno ci sono un infinità di locali e taverne per mangiare e fare colazione, farmacia e piccoli market. A pochi passi anche dalla fermata del bus per visitare le altre spiagge. L hotel ha delle camere ampie con piccoli bagni, sempre pulito. Il personale è accogliente e molto disponibile..

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2019

Hotel carino a 10 a piedi dal porto e dai locali.
Camera piccolina al primo piano con balcone, letto bello durettino bagno ristrutturato doccia perfetta
Personale molto gentile alla reception, ci hanno fornito una mappa dell 'isola e diverse informazioni su spiagge e orari bus e ristoranti.
Colazione semplice ma molto buona , pane burro e marmellata e croissant
hotel pulito con cambio di biancheria ogni due giorni.

noi ci siamo trovati molto bene come pulizia e posizione.

un grazie ad antonio che un paio di volte ci ha fatto parcheggiare la macchina al suo posto

Recensito il 23 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte in questo hotel, situato al centro della chora, stanza pulitissima, bagno nuovo e ben accessoriato, il proprietario Sonia, un ragazzo giovane e disponibile ci ha indicato anche i posti da visitare.
Peccato per la colazione poco fornita, ma ottimo qualità prezzo.
Da ritornare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2019

Come sempre, dipende dalle aspettative: per noi l’hotel di una vacanza in Grecia può essere assolutamente spartano, purchè decente, magari ben ubicato con colazione commestibile (noi facciamo sempre e solo B&B per goderci pranzi e cene in giro) e personale gentile… bene, questo hotel le ha tutte:
Stanza ampia con bagno e grande terrazzo (noi eravamo al piano rialzato);
A 15 minuti di passeggiata dal porto, quindi dal centro;
A 5 minuti dal mare (che se già ne fai 10 arrivi in zone di spiaggia già più che consone);
Colazione varia e più che decente;
Personale, a cominciare da Antonio alla reception, assolutamente gentile e ben disposto al cliente.
Se tornassimo a Naxos, torneremmo allo Sphinx

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia