“Ottima cena”
Recensione di Doukato

Doukato
Al n.15 in classifica su 169 Ristoranti a Città di Naxos
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 volte i questo ristorante è ce ne siamo innamorati. Cibo ottimo ( consiglio il calamaro ripieno e il polipo che sono fantastici ) personale molto gentile e disponibile e prezzi contenuti. Non ve ne pentirete . Davvero bravi

Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

In un ambiente tipicamente cicladico, ristorante curato e dai sapori ricercati. Ottimo anche il vino e il dolce.

Recensito 10 luglio 2018

Locale molto molto carino situato in un coccolo cortile interno nei pressi del porto e della città vecchia. Qui si può degustare la tipica, tradizionale cucina greca, con piatti sia di carne che di pesce. Serata con amici, abbiamo assaggiato 4 tipi di antipasti e 4 secondi di pesce. Servizio rapido e cordiale. Direi il migliore tra i vari ristoranti provati a Naxos! Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Delle 4 sere trascorse a Naxos per ben 2 volte abbiamo mangiato in qiesto posto, dpve servono tipici piatti della tradizione greca: moussaka, insalate, pesce e carne. Ottima quest ultima alla grigia, connuna marinatura fantastica! Super consigliato, a 2 passi dal porto. Rapporto qualità prezzo il migliore di Naxos, si spende veramente poco.

Recensito 6 luglio 2018

Il ristorante è molto carino all'interno di un cortile con un bel pergolato, l'atmosfera è alquanto rilassante; devo dire che non fossi incappato nel Polpo stifado avrei tranquillamente fornito un giudìzio più alto.
La carne è molto buona, varia (se si sceglie per esempio la grigliata mista) ed abbondante , bene anche i vari antipasti, da far riportare indietro il polpo stufato: nello specifico sono arrivati quattro, ripeto quattro di numero, pezzi di polpo immersi in un quantitativo industriale di cipolle ; il gusto era ottimo ma sinceramente non si può presentare un piatto del genere in un ristorante.
Il servizio è cortese come del resto spesso in Grecia, buoni i vini anche in caraffa.
Andateci se volete mangiare carne .

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Doukato hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos
Città di Naxos, Naxos

Conosci Doukato? Condividi la tua esperienza!