“Cena ottima”
Recensione di Doukato

Doukato
Al n.18 in classifica su 166 Ristoranti a Città di Naxos
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

In un ambiente tipicamente cicladico, ristorante curato e dai sapori ricercati. Ottimo anche il vino e il dolce.

Recensito 10 luglio 2018

Locale molto molto carino situato in un coccolo cortile interno nei pressi del porto e della città vecchia. Qui si può degustare la tipica, tradizionale cucina greca, con piatti sia di carne che di pesce. Serata con amici, abbiamo assaggiato 4 tipi di antipasti e 4 secondi di pesce. Servizio rapido e cordiale. Direi il migliore tra i vari ristoranti provati a Naxos! Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Delle 4 sere trascorse a Naxos per ben 2 volte abbiamo mangiato in qiesto posto, dpve servono tipici piatti della tradizione greca: moussaka, insalate, pesce e carne. Ottima quest ultima alla grigia, connuna marinatura fantastica! Super consigliato, a 2 passi dal porto. Rapporto qualità prezzo il migliore di Naxos, si spende veramente poco.

Recensito 6 luglio 2018

Il ristorante è molto carino all'interno di un cortile con un bel pergolato, l'atmosfera è alquanto rilassante; devo dire che non fossi incappato nel Polpo stifado avrei tranquillamente fornito un giudìzio più alto.
La carne è molto buona, varia (se si sceglie per esempio la grigliata mista) ed abbondante , bene anche i vari antipasti, da far riportare indietro il polpo stufato: nello specifico sono arrivati quattro, ripeto quattro di numero, pezzi di polpo immersi in un quantitativo industriale di cipolle ; il gusto era ottimo ma sinceramente non si può presentare un piatto del genere in un ristorante.
Il servizio è cortese come del resto spesso in Grecia, buoni i vini anche in caraffa.
Andateci se volete mangiare carne .

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location molto carina in un cortile interno. Abbiamo preso un buon risotto vegetariano (abbondante porzione ) e il calamaro ripieno ottimo!!!!! Tornerei subito a mangiarlo. È stato il migliore della mia vacanza...Però hanno proprio peccato sul servizio.. avevo ordinato de vino bianco e me l’ hanno portato CALDO! Quando l’ho fatto notare mi hanno detto” non ho più vino bianco in fresco” ........ non si serve in ogni caso mai vino bianco caldo! Poteva dirmelo prima! Mi sono fatta poi portare una birra...
nota dolce portano a tutti un dolcetto a fine pasto

Gli utenti che hanno visto Doukato hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos

Conosci Doukato? Condividi la tua esperienza!