“Ancora qui.”

Al n.49 in classifica su 155 Ristoranti a Città di Naxos
Per: Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
Recensito 26 settembre 2017

Il locale rimane il mio preferito tra quelli della zona ed in riva la mare, ambiente giovane e armonioso, i tavoli sotto agli alberi sono rilassanti. Il menù è vario e gustoso, tradizione della cucina greca abbinata a nuove proposti ed abbinamenti non usuali. Personale gentile e veloce, il titolare Yannis un mito. Prezzi nella media.

Recensito 8 settembre 2017

Pranzato, fatto merenda e andati la sera per un mojito
bellissima location con il mare difronte e super rilassante

Recensito 21 agosto 2017

Questo locale è bellissimo, arredato in modo originale, a due passi dal mare. Qui abbiamo provato solo i cocktail, ma abbiamo potuto constatare che anche la cucina era molto apprezzata.

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Fronte mare, separato solo dalla stradina di sabbia di pkaka. Gentilissimi, ottimi snack e la greek con formaggio naxiano. Sotto l'ombra freschissima delle tamerici. Musica soffusa. Rilassante, ideale al tramonto.

Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo bar e ristorante nella splendida spiaggia di La Plaka. Sotto a freschi alberi si può mangiare bene. Ottima pita, falafel, insalata greca, souflaky, olive e tsatsiki. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentile. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Cedar cafe hanno visto anche

Città di Naxos, Naxos

Conosci Cedar cafe? Condividi la tua esperienza!