“Buono senza pretese”

Maximilian's Betriebsgesellschaft
Al n.11 in classifica su 50 Ristoranti a Gunzburg
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato presso questo ristorante una sera rientrando da Monaco.
Piatti semplici, gustosi e abbondanti. Ottimo il prezzo.
2 piatti di spazzle, un piatto di pasta è una cotoletta con patate 39 euro.
Personale cortese

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato nonostante sia in pieno centro e possa sembrare il classico ristorante spenna-turisti, questo locale è veramente da tenere in considerazione il cibo è molto buono ed il servizio molto cortese.
In 4 abbiamo preso:
2 cotolette con patatine (8,20€ l'uno)
1 filetto di salmone con contorno (9,20€)
1 scaloppine ai funghi (12,90€)
1 coca cola (2,50€)
1 acqua da 0.25 (2,70€)
1 birra 0.5 (3,10€)
1 birra 0.2 (2,30€)
Totale 49.10€
Un consiglio: se volete bere l'acqua senza svuotare il conto in banca chiedete nei ristoranti una brocca di acqua del rubinetto, altrimenti dissetatevi con la birra!!!

Chiedo ai futuri recensori di indicare sempre i prezzi quando si scrive il commento in modo da fornire un valido elemento di giudizio per chi sta cercando il ristorante più adatto. A chi legge chiedo di premiare con un Voto Utile chi indica i prezzi.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante al rientro da Legoland (10 minuti di macchina). Posto molto carino - noi abbiamo cenato dentro ma ha anche numerosi tavolini all’esterno. Menù bambini classico e molto buono. Attenzione alla pizza che non è quella classica italiana / probabilmente surgelata e riscaldata/cotta al forno tradizionale. Servizio molto cordiale e disponibile! Centro del borgo molto carino se visitato di sera. Parcheggio a pagamento a 10 minuti a piedi - impossibile trovare vicino al locale.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Visitiamo Günzburg per caso... splendida sorpresa...perché è bellissima. Piccolo centro caratteristico con tanti locali e bei negozietti.
Entriamo in questo ristorante perché c'era Germania Messico e l'atmosfera era tipica e anche tesa visto che la Germania era sotto di un gol...
Cameriere con fluente inglese...gentilissimo...pizza margherita buona. KNODEL con funghi ve lo consiglio...buonissimo ...birra alla spina molto buona. Economico e OK

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cameriera ci dice che le patatine per i bambini sono terminate, allora optiamo per una pizza (cosa che generalmente un italiano in Germania non farebbe). Noi adulti ordiniamo dei sandwich che... Arrivano insieme alle patatine! La cameriera si era sbagliata, non capiva bene il tedesco né evidentemente l'inglese. Lunga attesa per il conto, prezzi comunque contenuti. Cibo discreto.

Gli utenti che hanno visto Maximilian's Betriebsgesellschaft hanno visto anche

Conosci Maximilian's Betriebsgesellschaft? Condividi la tua esperienza!