“Spettacolare”

Biglietti Saltafila per LEGOLAND® Deutschland
Al n.1 in classifica su 28 Cose da fare a Gunzburg
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Parco spettacolare per tutta la famiglia. Da segnalare le toilette x famiglie dove si entra comodamente col passeggino. I bambini si sono divertiti moltissimo...gli adulti anche di più

Scrivi una recensioneRecensioni (4.002)

Recensito 27 maggio 2018

Da quante costruzioni in lego c'erano tra poco diventavo anche io una di loro!
Il parco è bellissimo,c'è pure mini Germania fatta di lego con una parte dedicata a Star Wars.
Ci sono molte giostre, sia per i più piccoli ,sia per i più avventurosi.
Vi consiglio di andarci in settimana perché il sabato e la domenica c'è molta gente.
Consigliato!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto curato nei dettagli! Adatto agli amanti dei lego e creato su misura per famiglie con bambini! È davvero un bel parco divertimenti peccato per le file immense per ogni attività!

Recensito 6 maggio 2018

La mia opinione dovrebbe contare un tantino più di altre, in quanto non patita dei Lego.Mi sono recata in questo posto magico con mio marito e le mie figlie piccole.Mio marito si è commosso, ama i lego e Stars Wars, non vi dico quando ha visto le costruzioni che riproducevano tutta la saga :D Le mie figlie, come biasimarle, entusiaste per ore, non volevano andarsene! Io mi sono sentita fanciulla, una meraviglia tutte quelle attrazioni! Lo consiglio anche per il servizio! Nei bagni non c'erano solo fasciatoi, ma qualsiasi comodità per i genitori (non per dire ma c'erano persino le salviettine umidificate...)Ci tornerei domani :D

Vedi altre recensioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fantastico parco divertimenti. I ns bimbi si sono divertiti un sacco. Le attrazzioni sono accessibili a tutte le fasce di eta. Una vera sorpresa xche ci siamo divertiti anche noi adulti

Gli utenti che hanno visto Legoland in Germania hanno visto anche

Conosci Legoland in Germania? Condividi la tua esperienza!