Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Gunzburg
a partire da 46,60 USD
2.213
1.504
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2016

OTTIMO ci siamo recati in camper a legoland con i nostri 3 figli e tutti e tre + naturalmente i genitori si sono divertiti da pazzi ..epiche le battaglie alla giostra dei pirati dove ci si bagna con delle mitragliette ad acqua noi abbiamo soggiornato nel camping attaccato alla struttura e ci siamo trovati benissimo servizi lindi, attacco alla corrente e un ottima hamburgeria .

Recensito il 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile, sia per il divertimento che per le file, questo però non ha rovinato nulla. Molto pulito, organizzato. Ideale per grandi e piccini.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Parco a tema Lego molto originale, bellissime ambientazioni. Miniland è stupendo, incredibile la ricostruzione di Venezia e delle altre città, vale la visita solo per questo. Attrazioni non entusiasmanti, ma comunque belle, tutte sono adatte per bimbi di 8 anni, alcune sono a pagamento. Code non eccessive.
Prezzi accettabili nei diversi punti ristoro, ad eccezione delle bibite: bottiglietta da 50cc al costo di 3,50€ (ci sono cmq molte fontanelle). In alcune attrazioni ci si bagna, vendono degli impermeabili, o ci sono delle grandi asciugatrici a 2€ che durano molto. Armadietti all'ingresso 3€/4€ tutto il giorno, guida in inglese al desk. Personale molto gentile.

Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato Legoland perché nostro figlio di 7 anni è un fissato. Eravamo già stati a Billund anni fa ma QUI È MOLTO MEGLIO!!! Il parco unisce a Miniland, con le caratteristiche ricostruzioni di città, un vero e proprio parco divertimenti, adatto a bimbi e ragazzi fino ai 16 anni. Ci sono varie attrazioni adrenaliniche accessibili fin dai 120 centimetri. La migliore in assoluto è il Power Builder , un braccio meccanico che ti sballotta a destra sinistra sopra e sotto. Disponibili 5 livelli, a seconda dell'altezza del bambino e del coraggio dell'adulto. Dentro il parco, trionfo di ristoranti: pizza, hamburger, schnitel. Birra a buon mercato 3,80 euro 50 cl, acqua carissima 3,10 la bottiglietta. Per alcune attrazioni è previsto un extra di qualche euro (tipo la patente Hyundai ). E questo francamente potevano evitarselo. Gli spettacoli al Teatro delle Scimmie, all'Arena sono in tedesco. Ma tanto i bambini capiscono lo stesso. Bellissimo e luminoso il film in 4D. Il marito, che è esperto, garantisce la qualità. Noi torneremo senz'altro, anche per comprare pezzi di lego all'etto: un vero spasso !!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho deciso di regalare questa avventura a mio nipote per la sua comunione. Lui adora i Lego perciò passare 2 giorni interi al parco e dormire all'interno del villaggio è stato per lui un regalo indimenticabile. Ben organizzato con giochi per tutti i gusti...qui anche gli adulti tornano bambini!