“ne vale la pena” Punteggio 4 su 5

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 128 voti utili
“ne vale la pena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

se avete bambini che passano le ore con gli omini gialli a fare e rifare casette e ad inventare avventure di ogni tipo, armatevi di santa pazienza e partite per Legoland.
Ne vale la pena; lo spazio non è enorme, pianificato molto bene, varie possibilità di ristoro ad ottimi prezzi e notevole qualità per un parco divertimenti.
Unico consiglio: scarpe molto comode e buon riserve di acqua: preparatevi a fare delle buone mezzore di coda per accedere alle attrazioni più gettonate e molto richieste. Consiglio numero 2: se andate da primavera in poi portatevi un cambio perché varie attrazioni hanno acqua in abbondanza
Personale molto gentile e organizzato per bambini piccoli, disabili.
Potendo conviene prenotare in anticipo su internet per avere 20% di sconto sull'ingresso

1.342
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Fantastico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati a Legoland due giorni e nonostante il tempo pessimo (è sempre piovuto) lo consigliamo. Il parco è adatto a bambini piccoli (fino a 10-11 anni al massimo) con attrazioni alla loro portata ma è bellissimo anche per gli adulti, soprattutto la parte dedicata alle ricostruzioni di città famose (Miniland). Dappertutto, proprio dappertutto, ci sono costruzioni lego fantastiche e realistiche. La fabbrica lego, in cui i mattoncini si possono comprare a peso, è un vero paradiso per i piccini e un pò meno per i grandi che si ritrovano, giocoforza, a sborsare un patrimonio....Abbiamo soggiornato nel parco adiacente a Legoland, in una camera tripla e la cura dei particolari era veramente buona, così come anche la pulizia. Buono anche il ristorante adiacente e curati il minigolf e il bowling. La struttura è molto tranquilla, anche perchè è vietato usare l'auto dopo le 22.

Roma
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 61 voti utili
“Troppo carino se si è appassionati di Lego è d'obbligo andarci”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Se il tempo fosse stato clemente con noi sarebbe stato meglio... Ma ne è valsa veramente la pena. Il parco è interamente dedicato agli splendidi mattoncini della Lego ma la cosa che veramente mi ha colpito di più sono le ricostruzioni delle città europee tutte da cima in fondo fatte di Lego e poi anche tutti gli scenari di Star Wars!! Erano perfette al solo pensiero di quanto tempo abbiano impiegato a farle! Le attrazioni sono molto carine vi sono giostre per tutti (più o meno come gli altri parchi a tema la struttura è quella) Consiglio vivamente di portarsi da mangiare e da bere sopratutto (l' acqua in Germania costa una tombola una bottiglia piccola costa sui due Euro e cinquanta). Quindi panini nello zaino e tanta acqua da bere! Ci vuole una giornata per visitarlo tutto. Il prezzo del biglietto è esagerato (due adulti + 1 bambino di 11 anni) 120 Euro comprensivo di parcheggio per la macchina)
Comunque vale la pena di vederlo all'interno c'è anche la fabbrica dove si possono comprare i mattoncini a peso!! Il parco dista un'ora e mezza da Monaco

Brescia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 36 voti utili
“Bellissimo per i bambini ma anche per quelli un po' più grandi.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Legoland Germania, offre un discreto numero di attrazioni tipiche dei parchi divertimenti.
Tante attrazioni sull'acqua e tante altre immerse nel verde.
Il tutto rigorosamente calato in tema LEGO.
Un'area dedicata ospita ricostruzioni in lego di città come Venezia, Berlino, Amsterdam, ecc. Meriterebbe andarci solo per vedere questa sezione del parco.

Visitato a Agosto 2011
Firenze, Italia
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“molto divertente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Non si sono divertiti solo i bambini, ma anche noi genitori! Le varie attrazioni sono tutte fatte con i mattoncini, da stupirsi solo a guardarle. La cosa che possiamo consigliare è di evitare il sabato, perchè per alcune attrazioni abbiamo aspettato troppo e poi erano al di sotto dell'aspettativa, un giro di 5minuti per un attesa di più di un'ora! Quelle che più ha fatto divertire i bambini è stata quella dei pirati, dove ci sono giochi con l'acqua, ci si schizza e si esce inevitabilmente bagnati! Interessante la fabbrica che fa vedere come nascono i mattoncini, e all'uscita il negozio per comprarli a peso. Nel negozio dove ci sono le confezioni ci aspettavamo i prezzi molto più bassi rispetto all'Italia, invece sono identici. E' comunque molto difficile venire via senza almeno un acquisto, per chi ha la passione delle costruzioni! Non siamo riusciti a provare tutti i giochi, perchè dopo una giornata eravamo tutti molto stanchi. Per chi ha la possibilità di entrare il giorno dopo, consiglio di farlo, perchè almeno si prende con calma e si può vedere e provare tutto.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Legoland in Germania hanno visto anche

Ulm, Baden-Württemberg

Conosci Legoland in Germania? Condividi la tua esperienza!