Recensioni (1.680)
1.680 risultati
1.043
1.043
Recensito il 27 maggio 2018

Abbiamo dormito nella stanza del drago,è bellissima con un quadro luminoso dietro al letto. La stanza dei piccoli ha una base per le costruzioni LEGO e un letto a castello.
La carta da pareti è molto bella e decorata con scene di combattimenti tra cavalieri, draghi...
All'ingresso dell'hotel c'è una mamma drago con due uova e due cavalieri ( tutto fatto in LEGO).

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto letteralmente perfetto! Abbiamo soggiornato nel nuovissimo hotel dell’isola dei pirati, e siamo rimasti soddisfatti oltre ogni aspettativa sotto tutti i punti di vista: camera bellissima, spaziosa, confortevole e curata nei minimi dettagli (le foto non rendono neanche lontanamente l’idea), aree giochi esterne che da sole varrebbero il prezzo dell’ingresso al parco, ottimo il ristorante a tema piratesco. Da segnalare anche la gentilezza di tutto il personale, basti pensare che ci hanno inviato a casa il “bottino” della caccia al tesoro disponibile in ogni stanza, che per cause di forza maggiore non abbiamo potuto fare. Insomma: se avete in mente di visitare Legoland, vi stra consiglio di passare anche una notte all’hotel!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2018

Bellissime le casette per soggiornare in questo villaggio, molto bella l'area comune. Pratico anche il campeggio per i camper. Interessantissime e molto convenienti le proposte per i pacchetti villaggio + ingresso al parco. Per una vacanza davvero come una favola, immersi nel mondo di Lego!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018

Campeggio ben curato, molto particolare perché tutto a tema lego (ogni "zona" con un tema diverso, ogni piccolo parco giochi col tema adatto..). Abbiamo soggiornato nel campeggio e i bagni erano pulitissimi. Raggiungere il parco è comodo e semplice. Abbiamo cenato nel ristorante a buffet, cena ottima e varia, prezzo accessibilissimo per i bambini. Tra l'altro, prenotando con molto anticipo, abbiamo speso "una stupidata" anche per il soggiorno e l'ingresso per 2 giorni al parco..ovvio che prenotando all'ultimo il prezzo sarebbe stato molto più alto! Unica pecca: noi avevamo la tenda e non il caper, ma le piazzole sono molto sassose e il montaggio non è stato per nulla semplice, i picchetti non si riescono a fissare adeguatamente! Altri campeggiatori hanno avuto il nostro stesso problema.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno presso questa magnifica struttura.
Accoglienza, servizio e location al TOP!
Un'esperienza indimenticabile.
Le camere sono meravigliose e a tema.
Unica pecca un po' caro.
Cucina tedesca.
Colazione a buffet super! Internazionale e tedesca. Ottima scelta e intrattenimento per i bambini.
Consiglio vivamente di alloggiare all'interno del Castello per un'esperienza molto divertente!!
Pulizia della camera eccellente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia