altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di L edelweiss

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Allos, Alpes-de-Haute-Provence, Provenza

Nella media - basato su 1 recensione

profMTM
Casorezzo, Italia
“Soggiorno a La Foux d'Allos”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è essenziale e spartano, ma sostanzialmente comodo, anche se gli spazi sono piuttosto angusti, soprattutto per quanto riguarda la collocazione del wc. Ma per una breve vacanza va benissimo: chi non sa adattarsi e pretende il lusso non è un autentico turista ed è meglio che resti a casa. Un'informazione pratica per chi intende alloggiare presso questo monolocale: L'edelweiss è un nome fuorviante, perché non è indicato da nessuna parte; consiglio di cercare l'appartamento 19 al primo piano del condominio sopra il ristorante "Le 106".

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini