“Un'ottima vacanza!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Studio de la calade

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bonnieux, Luberon, Vaucluse, Provenza

Eccellente - basato su 1 recensione

Daniela N
“Un'ottima vacanza!”
Recensito il 19 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento è un sogno così come la location. L'accoglienza, la gentilezza e l'affidabilità e la disponibilità di Mathieu sono eccellenti così come l'accoglienza e la gentilezza di Nathalie. La casa è pulita, fresca e ha tutto l'essenziale e i comfort per soggiornare in pieno relax. Il giardino è caratteristico per le piante, per le pietre che lo circondano che isolano e permettono di mantenere la propria privacy. All'interno la volta in pietra rende il posto fresco e suggestivo. Siamo stati io, mio marito e mia figlia di tre anni e non abbiamo avuto problemi per lo spazio e soprattutto nelle vicinanze c'è tutto, compreso un supermercato in cui si può trovare il necessario anche per i bimbi. Torneremo sicuramente perché è stato tutto perfetto. Grazie a Mathieu e a Studio de la Calade perché hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile...

Data del soggiorno: luglio 2018