“Non si esce insoddisfatti”
Recensione di La Matelotte

La Matelotte
Al n.18 in classifica su 70 Ristoranti a Fecamp
Cucina: Francese
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per pranzo, il personale è gentile il locale pulito e piuttosto curato, il classico ristorantino turistico. La cucina non è male ma onestamente non ho mangiato nulla che mi abbia fatto dire qui devo tornare assolutamente.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivare alle 20:00 a Fécamp senza aver riservato un tavolo può rendere difficoltosa la scelta del ristorante: dopo due o tre cartelli con la scritta "complet" abbiamo optato per questo ristorante. Personale cortese, cena non indimenticabile ma molto buona. Cozze in quantità smodata.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Solo ora mi accorgo che dopo un anno affliggono ancora il cartello nuova gestione. E pensare che è stato proprio quel cartello a spingermi a provarlo (oltre a tutti gli altri ristoranti completi) e a ignorare le recensioni di TA. Per prima cosa, confermo la lentezza e il pressapochismo del servizio (briciole sulle sedie, ho per sbaglio fatto cadere un bicchiere e hanno lasciato scheggia di vetro in giro, spingendo col piede sotto il tavolo a fianco). C'è però da dire che il ristorante è grande e con solo 2 camerieri a servire e fare cassa, poveri, sono anche gentili. Il cibo cotto in se non è male, il mio errore è stato pensare che in un ristorante sul porto il pesce fosse per forza fresco e buono. Ho preso un plateau di crostacei. Ostriche buone ma di scarsa qualità (piccole e con pezzi di guscio rotto), le amande de mer (grosse vongole) che spurgavano qualcosa (non le ho mangiate), gamberi scampi e granchio palesemente scongelati.. Una grande delusione.

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Unico ristorante che ci ha accolti e ci ha fatto mangiare verso le 21 passate dopo una lunga serie di ristoranti o pieni o che avevano già chiuso la cucina. Arredamento che lascia a desiderare ma la cena è stata buona. Con il menù a prezzo fisso non ci sono sorprese di prezzo...buono il vino ed il dolce. Direi nel complesso abbastanza buono.

Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale carino, piatti discreti, ma sempre i soliti che ti propinano tutti i ristoranti nei dintorni, e servizio da tragedia greca!!!...
abbiamo chiesto disponibilità di un tavolo un quarto alle nove, ci siamo seduti alle 21.20, ordinato dopo altri 20 minuti e forse anche più, e terminata la cena alle 23.30 dopo aver mangiato due antipasti e due piatti principali!!!
Che dire...passi la bontà e la qualità del cibo ma il servizio ha rovinato tutto!!!

Gli utenti che hanno visto La Matelotte hanno visto anche

Fecamp, Seine-Maritime

Conosci La Matelotte? Condividi la tua esperienza!