Recensito 20 agosto 2016

Vicino al porto, ero un po' timoroso della scelta fatta. Invece si è rivelato un bel albergo, in stile marinaresco con camere moderne e una porta del bagno alquanto singolare.. sembra una barra di un ranch. Accoglienza formale, parcheggio comodo e colazione più che discreta nonostante il bancone dei prodotti non sia enorme. Ottima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2016

Classico hotel con buon servizio. Buona colazione a buffet a pagamento. Camera grande con bel bagno chiuso da una grata di legno. Wc in un cubicolo come tipico in Francia. Possibilità di parcheggio nei dintorni

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2016

Hotel di livello superiore a 3 stelle. Servizio impeccabile. Check-in e check-out super veloci. Camera panoramic veramente bella, pulita e spaziosa, con angolo salotto, TV, cassaforte, frigobar, due bagni separati, uno con vasca e lavabo (doppio) e uno con wc. Eccellente. Forse da migliorare solo la colazione, troppo essenziale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel durante il nostro tour della Normandia e devo dire che è davvero un hotel di qualità. Tolta la facciata che non dà merito al contenuto, per il resto la struttura, che si trova di fronte al porticciolo di Fecamp, è davvero molto bella. Elegante e accogliente la hall, gentile il personale e buona la colazione. La cosa che più mi ha colpito però è la camera: molto grande ed elegante , praticamente nuova o comunque rinnovata da poco (non c'era un segnetto sulle pareti bianche), bagno molto bello e ben rifornito e con wc separato..insomma molto accogliente! L'unica nota negativa è che il prezzo è piuttosto alto per essere classificato come un 3 stelle. Comunque consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di visita con camminate e spostamenti in macchina poter riposare in un hotel così è veramente una delizia. Camera ampia, silenziosa con un letto grande e comodissimo. Personale gentile che ci ha cosìgliato dove cenare e una colazione veramente abbondante con dolce e salato, la migliore del nostro viaggio. C'è anche un parcheggio privato e compreso nel prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia