126 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Vent D'ouest(Fecamp)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
111 USD
  • Piscina
Hotel de la Plage(Fecamp)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
97 USD
  • Internet gratis
Le Paddock(Fecamp)
Recensito 1 marzo 2016

Hotel di livello superiore a 3 stelle. Servizio impeccabile. Check-in e check-out super veloci. Camera panoramic veramente bella, pulita e spaziosa, con angolo salotto, TV, cassaforte, frigobar, due bagni separati, uno con vasca e lavabo (doppio) e uno con wc. Eccellente. Forse da migliorare solo la colazione, troppo essenziale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel durante il nostro tour della Normandia e devo dire che è davvero un hotel di qualità. Tolta la facciata che non dà merito al contenuto, per il resto la struttura, che si trova di fronte al porticciolo di Fecamp, è davvero molto bella. Elegante e accogliente la hall, gentile il personale e buona la colazione. La cosa che più mi ha colpito però è la camera: molto grande ed elegante , praticamente nuova o comunque rinnovata da poco (non c'era un segnetto sulle pareti bianche), bagno molto bello e ben rifornito e con wc separato..insomma molto accogliente! L'unica nota negativa è che il prezzo è piuttosto alto per essere classificato come un 3 stelle. Comunque consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di visita con camminate e spostamenti in macchina poter riposare in un hotel così è veramente una delizia. Camera ampia, silenziosa con un letto grande e comodissimo. Personale gentile che ci ha cosìgliato dove cenare e una colazione veramente abbondante con dolce e salato, la migliore del nostro viaggio. C'è anche un parcheggio privato e compreso nel prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2015

Ho soggiornato spesso in questo hotel, sempre per lavoro.
ci soggiornavo solitamente per la settimana intera.
ottima la qualità: stanze spaziose e pulite.
colazione a buffet con vasta scelte e tutti prodotti di alta qualità

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 luglio 2015

Situato proprio sul porto a due passi dal mare. Da fuori sembra anonimo invece le camere sono ampie, luminose e pulite. Quelle con affaccio sul porto prevedono un supplemento (ne vale le pena anche solo per i meravigliosi tramonti). L'hotel dispone di un piccolo parcheggio nel retro, comunque il parcheggio nella strada sottostante è gratuito. Il personale è gentile ed efficiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia