“Hotel di qualità”
Recensione di Hotel le Grand Pavois

Hotel le Grand Pavois
Classificato al n.1 di 10 hotel a Fecamp
Recensito 21 settembre 2015

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel durante il nostro tour della Normandia e devo dire che è davvero un hotel di qualità. Tolta la facciata che non dà merito al contenuto, per il resto la struttura, che si trova di fronte al porticciolo di Fecamp, è davvero molto bella. Elegante e accogliente la hall, gentile il personale e buona la colazione. La cosa che più mi ha colpito però è la camera: molto grande ed elegante , praticamente nuova o comunque rinnovata da poco (non c'era un segnetto sulle pareti bianche), bagno molto bello e ben rifornito e con wc separato..insomma molto accogliente! L'unica nota negativa è che il prezzo è piuttosto alto per essere classificato come un 3 stelle. Comunque consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 15 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo una giornata di visita con camminate e spostamenti in macchina poter riposare in un hotel così è veramente una delizia. Camera ampia, silenziosa con un letto grande e comodissimo. Personale gentile che ci ha cosìgliato dove cenare e una colazione veramente abbondante con dolce e salato, la migliore del nostro viaggio. C'è anche un parcheggio privato e compreso nel prezzo

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2015

Ho soggiornato spesso in questo hotel, sempre per lavoro.
ci soggiornavo solitamente per la settimana intera.
ottima la qualità: stanze spaziose e pulite.
colazione a buffet con vasta scelte e tutti prodotti di alta qualità

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 luglio 2015

Situato proprio sul porto a due passi dal mare. Da fuori sembra anonimo invece le camere sono ampie, luminose e pulite. Quelle con affaccio sul porto prevedono un supplemento (ne vale le pena anche solo per i meravigliosi tramonti). L'hotel dispone di un piccolo parcheggio nel retro, comunque il parcheggio nella strada sottostante è gratuito. Il personale è gentile ed efficiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015

Dopo avere visitato tutti gli Hotel della città (impresentabili) siamo per caso arrivati al porto e ci è stato indicato questo Hotel 3 stelle. Mentre l'aspetto esterno era anonimo ci siamo trovati delle bellissime camere, ristrutturate da poco con taglio da architetto, molto pulite e con personale molto gentile e disponibile.
Richiedere se possibile camere con vista mare molto scenografiche e a pari prezzo.
Ottimo rapporto prezzo qualità, solo troppo cara la colazione però non obbligatoria.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Questa struttura è situata direttamente sul porto di Fecamp. Non appena si entra nell'hotel si ha subito l'impressione di essere catapultati indietro nel tempo...il legno la fa da padrone...
Le stanze sono ampie e arredate con gusto in uno stile semplice e abbastanza moderno. La colazione è buona anche se non proporzionata al prezzo (cosa che peró capita spesso all'estero).
Il personale è molto gentile e merita una nota di merito per averci consigliato un ottimo ristorante a Buon prezzo Nounoutte!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2015

Fecamp, piccolo paese , della Normandia, ricco di storia, dal convento dei Benedettini, ormai museo, ove si produce il noto liquore: Benedectine, (da sperimentare sul gelato, alla vaniglia), che merita una visita, per ammirare sculture, dipinti e oggetti appartenuti ai consacrati, nonché, auspicabile, la visita, nei laboratori ove si riproduce il superlativo liquore di erbe, con la vecchia ricetta. Nello spaccio si può degustare e acquistare, la specialità, ad un prezzo inferiore, rispetto a quello presentato in Italia. Imponenti, le splendide Falesie, che si stagliano nell'oceano, come lunghe dita di una mano, ove, al tramonto, creano un virtuale paesaggio, quasi lunare. I riflessi delle rocce, nell'oceano, formano guazze, multicolori, che giungono fino al nostro orizzonte visivo. Bellissima, la chiesetta dedicata alla Madonna della salute, la cattedrale, il museo oceanografico. Le minuscole botteghe artigianali, sono distribuite, verso il centro storico, mentre sul canale, a sud, da visitare, il grande spazio commerciale dedicato agli appassionati di navigazione, ove è possibile acquistare, interessantissimi, oggetti nautici e il noto abbigliamento da marinaio, nonché prodotti ittici, conservati, locali. Le Grand Pavois, dispone di un garage comodissimo, con accesso diretto alla struttura. Camere grandissime, con tutti i confort, bagno molto spazioso, curato e sempre impeccabile. Consigliabili le camere fronte oceano, che permettono dalla grande vetrata di assistere, seduti nel salottino, al meraviglioso spettacolo del tramonto. Prima colazione ottima, personale, eccellente! Ristoranti sulla via buoni; ottimo quello ubicato, al primo piano, di una pescheria. Che dire? A presto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fecamp
A 13,3 km
A 13,2 km
Hotel Le Rayon Vert
Hotel Le Rayon Vert
N. 5 di 14 a Etretat

Conosci Hotel le Grand Pavois? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Grand Pavois

Indirizzo: 15 quai de la Vicomte, 76400 Fecamp, Francia
Regione: Francia > Normandia > Alta-Normandia > Seine-Maritime > Fecamp
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 10 hotel in Fecamp
Fascia prezzo: 105 € - 201 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel le Grand Pavois 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Grand Pavois. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Grand Pavois Fecamp