126 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Vent D'ouest(Fecamp)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
111 USD
  • Piscina
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
72 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel de la Plage(Fecamp)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
92 USD
97 USD
  • Internet gratis
TripAdvisor
Le Paddock(Fecamp)
TripAdvisor
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Dopo una giornata di visita con camminate e spostamenti in macchina poter riposare in un hotel così è veramente una delizia. Camera ampia, silenziosa con un letto grande e comodissimo. Personale gentile che ci ha cosìgliato dove cenare e una colazione veramente abbondante con dolce e salato, la migliore del nostro viaggio. C'è anche un parcheggio privato e compreso nel prezzo

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2015

Ho soggiornato spesso in questo hotel, sempre per lavoro.
ci soggiornavo solitamente per la settimana intera.
ottima la qualità: stanze spaziose e pulite.
colazione a buffet con vasta scelte e tutti prodotti di alta qualità

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 luglio 2015

Situato proprio sul porto a due passi dal mare. Da fuori sembra anonimo invece le camere sono ampie, luminose e pulite. Quelle con affaccio sul porto prevedono un supplemento (ne vale le pena anche solo per i meravigliosi tramonti). L'hotel dispone di un piccolo parcheggio nel retro, comunque il parcheggio nella strada sottostante è gratuito. Il personale è gentile ed efficiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015

Dopo avere visitato tutti gli Hotel della città (impresentabili) siamo per caso arrivati al porto e ci è stato indicato questo Hotel 3 stelle. Mentre l'aspetto esterno era anonimo ci siamo trovati delle bellissime camere, ristrutturate da poco con taglio da architetto, molto pulite e con personale molto gentile e disponibile.
Richiedere se possibile camere con vista mare molto scenografiche e a pari prezzo.
Ottimo rapporto prezzo qualità, solo troppo cara la colazione però non obbligatoria.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2015 da dispositivo mobile

Questa struttura è situata direttamente sul porto di Fecamp. Non appena si entra nell'hotel si ha subito l'impressione di essere catapultati indietro nel tempo...il legno la fa da padrone...
Le stanze sono ampie e arredate con gusto in uno stile semplice e abbastanza moderno. La colazione è buona anche se non proporzionata al prezzo (cosa che peró capita spesso all'estero).
Il personale è molto gentile e merita una nota di merito per averci consigliato un ottimo ristorante a Buon prezzo Nounoutte!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia