Recensito il 30 luglio 2015

Ho soggiornato spesso in questo hotel, sempre per lavoro.
ci soggiornavo solitamente per la settimana intera.
ottima la qualità: stanze spaziose e pulite.
colazione a buffet con vasta scelte e tutti prodotti di alta qualità

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 luglio 2015

Situato proprio sul porto a due passi dal mare. Da fuori sembra anonimo invece le camere sono ampie, luminose e pulite. Quelle con affaccio sul porto prevedono un supplemento (ne vale le pena anche solo per i meravigliosi tramonti). L'hotel dispone di un piccolo parcheggio nel retro, comunque il parcheggio nella strada sottostante è gratuito. Il personale è gentile ed efficiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2015

Dopo avere visitato tutti gli Hotel della città (impresentabili) siamo per caso arrivati al porto e ci è stato indicato questo Hotel 3 stelle. Mentre l'aspetto esterno era anonimo ci siamo trovati delle bellissime camere, ristrutturate da poco con taglio da architetto, molto pulite e con personale molto gentile e disponibile.
Richiedere se possibile camere con vista mare molto scenografiche e a pari prezzo.
Ottimo rapporto prezzo qualità, solo troppo cara la colazione però non obbligatoria.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2015 da dispositivo mobile

Questa struttura è situata direttamente sul porto di Fecamp. Non appena si entra nell'hotel si ha subito l'impressione di essere catapultati indietro nel tempo...il legno la fa da padrone...
Le stanze sono ampie e arredate con gusto in uno stile semplice e abbastanza moderno. La colazione è buona anche se non proporzionata al prezzo (cosa che peró capita spesso all'estero).
Il personale è molto gentile e merita una nota di merito per averci consigliato un ottimo ristorante a Buon prezzo Nounoutte!

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2015

Fecamp, piccolo paese , della Normandia, ricco di storia, dal convento dei Benedettini, ormai museo, ove si produce il noto liquore: Benedectine, (da sperimentare sul gelato, alla vaniglia), che merita una visita, per ammirare sculture, dipinti e oggetti appartenuti ai consacrati, nonché, auspicabile, la visita, nei laboratori ove si riproduce il superlativo liquore di erbe, con la vecchia ricetta. Nello spaccio si può degustare e acquistare, la specialità, ad un prezzo inferiore, rispetto a quello presentato in Italia. Imponenti, le splendide Falesie, che si stagliano nell'oceano, come lunghe dita di una mano, ove, al tramonto, creano un virtuale paesaggio, quasi lunare. I riflessi delle rocce, nell'oceano, formano guazze, multicolori, che giungono fino al nostro orizzonte visivo. Bellissima, la chiesetta dedicata alla Madonna della salute, la cattedrale, il museo oceanografico. Le minuscole botteghe artigianali, sono distribuite, verso il centro storico, mentre sul canale, a sud, da visitare, il grande spazio commerciale dedicato agli appassionati di navigazione, ove è possibile acquistare, interessantissimi, oggetti nautici e il noto abbigliamento da marinaio, nonché prodotti ittici, conservati, locali. Le Grand Pavois, dispone di un garage comodissimo, con accesso diretto alla struttura. Camere grandissime, con tutti i confort, bagno molto spazioso, curato e sempre impeccabile. Consigliabili le camere fronte oceano, che permettono dalla grande vetrata di assistere, seduti nel salottino, al meraviglioso spettacolo del tramonto. Prima colazione ottima, personale, eccellente! Ristoranti sulla via buoni; ottimo quello ubicato, al primo piano, di una pescheria. Che dire? A presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2014