“Unico vero hotel a Fecamp”
Recensione di Hotel le Grand Pavois

Hotel le Grand Pavois
Classificato al n.1 di 10 hotel a Fecamp
Recensito 28 giugno 2015

Dopo avere visitato tutti gli Hotel della città (impresentabili) siamo per caso arrivati al porto e ci è stato indicato questo Hotel 3 stelle. Mentre l'aspetto esterno era anonimo ci siamo trovati delle bellissime camere, ristrutturate da poco con taglio da architetto, molto pulite e con personale molto gentile e disponibile.
Richiedere se possibile camere con vista mare molto scenografiche e a pari prezzo.
Ottimo rapporto prezzo qualità, solo troppo cara la colazione però non obbligatoria.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Questa struttura è situata direttamente sul porto di Fecamp. Non appena si entra nell'hotel si ha subito l'impressione di essere catapultati indietro nel tempo...il legno la fa da padrone...
Le stanze sono ampie e arredate con gusto in uno stile semplice e abbastanza moderno. La colazione è buona anche se non proporzionata al prezzo (cosa che peró capita spesso all'estero).
Il personale è molto gentile e merita una nota di merito per averci consigliato un ottimo ristorante a Buon prezzo Nounoutte!

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2015

Fecamp, piccolo paese , della Normandia, ricco di storia, dal convento dei Benedettini, ormai museo, ove si produce il noto liquore: Benedectine, (da sperimentare sul gelato, alla vaniglia), che merita una visita, per ammirare sculture, dipinti e oggetti appartenuti ai consacrati, nonché, auspicabile, la visita, nei laboratori ove si riproduce il superlativo liquore di erbe, con la vecchia ricetta. Nello spaccio si può degustare e acquistare, la specialità, ad un prezzo inferiore, rispetto a quello presentato in Italia. Imponenti, le splendide Falesie, che si stagliano nell'oceano, come lunghe dita di una mano, ove, al tramonto, creano un virtuale paesaggio, quasi lunare. I riflessi delle rocce, nell'oceano, formano guazze, multicolori, che giungono fino al nostro orizzonte visivo. Bellissima, la chiesetta dedicata alla Madonna della salute, la cattedrale, il museo oceanografico. Le minuscole botteghe artigianali, sono distribuite, verso il centro storico, mentre sul canale, a sud, da visitare, il grande spazio commerciale dedicato agli appassionati di navigazione, ove è possibile acquistare, interessantissimi, oggetti nautici e il noto abbigliamento da marinaio, nonché prodotti ittici, conservati, locali. Le Grand Pavois, dispone di un garage comodissimo, con accesso diretto alla struttura. Camere grandissime, con tutti i confort, bagno molto spazioso, curato e sempre impeccabile. Consigliabili le camere fronte oceano, che permettono dalla grande vetrata di assistere, seduti nel salottino, al meraviglioso spettacolo del tramonto. Prima colazione ottima, personale, eccellente! Ristoranti sulla via buoni; ottimo quello ubicato, al primo piano, di una pescheria. Che dire? A presto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 18 agosto 2014

Ci sono stato tempo fa, ma merita una recensione.
Si trova davanti al porticciolo, veramente a due passi dalla spiaggia, dove e' bellissimo osservare il gioco delle maree. Luogo ideale per visitare molti posti interessanti (etretat, tanto per citarne uno), oltre alla stessa fecamp.
Dalle camere che si affacciano sul porticciolo si gode di una vista unica. Per parcheggiare l'auto, c'e' un comodo parcheggio pubblico nella parallela verso il centro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2013

Hotel decoroso con camere ampie e ben arredate. Bello e ampio il bagno. Personale cortese. Lingua inglese ben parlata dalla gentile signora della hall.
Ottima scelta considerando anche il fatto che, a pagamento, è un hotel che accetta gli animali da compagnia.

Consiglio sulle camere: Insistete per avere le camere con vista mare. A mio giudizio, rumoroso il sistema di areazione delle
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 ottobre 2012

Posizione fantastica con affaccio sul porticciolo, camere spaziose e personale gentile. Ho scoperto questo angolo di Francia, autentico, lontano dalla più artificiosa Deauville e dalla turistica Honfeur (seppur bellissima). Ho soggiornato quattro giorni in questo hotel che ha fatto da base per qualche tour (Rouen, Ouistreham, Deauville). Una vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2012

Sono stata in questo delizioso hotel pochi giorni fa,l'ho trovato casualmente su internet nell'imtemto di fuggire da una Parigi con degli inusuali 40 gradi!!
Una scoperta fantastica la Normandia e Fècamp !
Dal balcone un affaccio sul porticciolo turistico con la possibilità di fare colazione ..(.Ma attenzione a 25 euro!)
La vista delle Falesie,l'oceano ed il piacevolissimo arredamento dell'hotel hanno reso questi tre giorni indimenticabili!
Dimenticavo... 24 gradi la temperatura esterna e comunque anche se non necessario tutte le bellissime stanze sono climatizzate!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fecamp
A 13,3 km
A 13,2 km
Hotel Le Rayon Vert
Hotel Le Rayon Vert
N. 5 di 14 a Etretat

Conosci Hotel le Grand Pavois? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Grand Pavois

Indirizzo: 15 quai de la Vicomte, 76400 Fecamp, Francia
Regione: Francia > Normandia > Alta-Normandia > Seine-Maritime > Fecamp
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 10 hotel in Fecamp
Fascia prezzo: 106 € - 202 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel le Grand Pavois 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Grand Pavois. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Grand Pavois Fecamp