“Buon pranzo”

Al n.22 in classifica su 68 Ristoranti a Fecamp
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Capitati per caso in questo ristorante lungomaren, ci siamo trovati bene. Personale sorridente, sprintoso e disponibile.
Menù vario, abbiamo scelto piatti di pesce e di carne. Ottimi quelli di pesce mentre da rivedere il carpaccio di beouf: troppo acquoso..
Buonissimo il caffè gourmand.
Prezzo nella media francese

Recensito 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Capitati per caso per un pranzo veloce, ci siamo trovati molto bene. Insalata molto ricca e una buona Île flottante! Rapporto qualità prezzo molto buono e personale gentile.

Recensito 1 marzo 2016

Ristorante non male, carino, buon servizio, il mangiare niente male. Però se fai mangiare italiano lo devi fare come si fa in italia secondo me...non alla francese.

Recensito 2 settembre 2014

Il ristorante è in posizione centrale, il personale è molto gentile, il cibo è buono, ma un po' caro (54 Euro per 2 pizze e un primo e acqua di rubinetto). Accesso disabili ok

• Atmosfera
Recensito 12 agosto 2014

Ho trascorso pochi minuti in questo locale per un veloce break mattutino con il mio fidanzato e siamo stati accolti e serviti con molta gentilezza. Abbiamo preso un caffè espresso e uno noisette, serviti con cioccolatino e zolletta di zucchero. Prezzo basso rispetto alla media. Arredamento del locale marinaro anni ottanta, divertente, accogliente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Flibuste hanno visto anche

Fecamp, Seine-Maritime

Conosci La Flibuste? Condividi la tua esperienza!