“Perfetto”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza gentilissima, cibo buono e prezzo onesto, cosa chiedere di più?
Preso il menu del giorno: cozze (abbondanti e buonissime, per non parlare della bisque di gamberi...), tiramisù (buono), il tutto a 14.50€
Ci tornerei di sicuro, anzi abbiamo già prenotato per la cena!!

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Zona consigliata dall'ufficio del turismo. Scelto da noi. Locale piccolo, arredato con gusto, in particolare l'interno. Dotato anche di una terrazza esterna vista porto. Interno nn adatto a famiglie con bambini piccoli. Preso menu del giorno all'ora di pranzo. Gentilissima la cameriera ed ospitale: cozze con bisque di gamberetti e tre gamberi anche. Freschi. Patate al forno ottimo. Tiramisù. 15 euro circa a testa. Bevande escluse. Ci tornerei di corsa. Andate. Nn ve ne pentirete.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il menú da 14,50€ che comprendeva cozze con gamberetti ed un'ottima crema, accompagnata da patate fritte aromatizzate ed un dessert al caffè. In aggiunta, abbiamo ordinato una bottiglia di Chardonnay (24€ circa). Servizio abbastanza veloce, cameriere gentilissimo. Da provare!

Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso vagando lungo il porto.
Non proprio economico ( 57 € in 2) ma piatti molto buoni e servizio impeccabile.
Merita

Recensito 1 marzo 2015

Se volete provare un Ristorante dove mangiano normalmente le Famiglie del luogo... provate questo bel Locale.
Piccolo...direi intimo... ma con tanta classe e cibi davvero genuini.
Se sapete un po' di francese "buttatevi" a chiaccherare e premieranno sicuramente il vostro sforzo con consigli ed assaggi a cui "non potrete dire di no"!
Ottimo il Sidro locale...ma nache la birra non è niente male!
Mangiate tranquilli al Mèle-anges...non ve ne pentirete!

• Atmosfera
1  Grazie, Ugo Luigi Alema... C

Gli utenti che hanno visto Mêle-anges hanno visto anche

Fecamp, Seine-Maritime

Conosci Mêle-anges? Condividi la tua esperienza!