“Complimenti!”

Al n.1 in classifica su 70 Ristoranti a Fecamp
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2016

La sintesi perfetta per un ristorante. Non è stellato e questo contribuisce a tenere bassi i prezzi, ambiente carino, molto informale e il proprietario è gentile, affabile e molto scrupoloso nel servizio. Il cibo è veramente buono, si sceglie tra 2 opzioni per ogni portata, pesce o carne; non ci sono altre possibilità. E questo dovrebbe essere sinonimo di prodotti freschi. Ho preso le cozze con basilico buonissime ed ho fatto la scarpetta finchè c'è stato pane... Poi pesce alla griglia con mostarda, formaggi ed infine il dolce. Mezza bottiglia di vino ed un conto più che onesto. IMPERDIBILE!

epivers, Propriétaire alle Le Vicomté, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2016

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Le persone che ci lavorano ci mettono passione e amore e il risultato si vede nei piatti e nell accoglienza
Sono contento che ci siano persone che amano il proprio lavoro
Complimenti per tutto!!!

epivers, Propriétaire alle Le Vicomté, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2016

Grazie per il votre givolizio positive.

Recensito 30 luglio 2015

nella sua semplicità di un menu fisso composto di 4 portate (2 antipasti - 2 secondi) a scelta + formaggio e dolce
ottima qualità - prodotti freschi -cucina casalinga - prezzo modico
rapporto qualità/prezzo ...imbatibile

epivers, Propriétaire alle Le Vicomté, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2015

Recensito 27 luglio 2015 da dispositivo mobile

Locale molto carino, cucina molto buona, per noi italiani bisogna solo essere pronti alla.cucina francese in generale (accostamento di dolce e salato), menù fisso; uno di pesce ed uno di carne, intorno ai 20 euro escluso bevande, acqua è compresa, ma ciò che fa sul serio la differenza è il proprietario, una persona di una gentilezza, educazione e disponibilità unica, per es. Non riuscivamo a trovare la traduzione di un piatto e lui si è messo a cercarla, una volta trovata si è assicurato che non volessi cambiare l'ordine, poi ti consiglia e mette tutti a proprio agio. Complimenti!

epivers, Propriétaire alle Le Vicomté, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2015

Grazie per il vostro commento positivo.

Recensito 26 luglio 2015

Abbiamo trovato il nome del ristorante su una guida sulla Normandia, siamo un po' increduli pensando sia il solito ristorante turistico, ma comunque siamo andati a vedere di cosa si trattasse ma la prima sera era completo, allora l'indomani abbiamo prenotato il nostro tavolo per la sera dopo, che dire....non ci sono parole, il proprietario, Mr. baffo come noi abbiamo deciso di chiamarlo gentilissimo, i piatti eccezionali, che dire se passate da fecamp, non dimenticate di andarlo a trovare non ve ne pentirete.

D.e JP Wetterer

Gli utenti che hanno visto Le Vicomté hanno visto anche

Fecamp, Seine-Maritime

Conosci Le Vicomté? Condividi la tua esperienza!