“Pesce con vista”

Cucina: Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 febbraio 2018

Si tratta di un ristorante sopra una pescheria. Purtroppo i proprietari non si rassegnano a una ristrutturazione del locale troppo anni ottanta...peccato perché la vista sulla darsena è molto suggestiva.
Il pesce è fresco, come è facile in queste zone sopratutto nei primi mesi estivi. Consigliamo il plateau tradizione e la sogliola grigliata, questa davvero buona, e soprattutto di pasteggiare bevendo sidro.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati in questo ristorante nominato dalla guida Michelin, abbiamo deciso di provare l'esperienza.
La location carina con un tocco vintage, pulita e con personale gentilissimo.
Abbiamo iniziato con un piatto misto di frutti di mare , ottimi e freschissimi.
Abbiamo continuato con un'entrecote servita con delle patate gratinate, ottime.
Abbiamo accompagnato il tutto con un buon vino e un ottimo dessert , un " caffe' gourmant".
Prezzo giusto.
Consigliato!!!!

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attirati dai consigli della guida ci siamo avventurati in questo locale al primo piano affacciato sul porto. La prima impressione non è stata delle migliori, l'ingresso assomiglia a quello di una piscina pubblica e anche l'odore non se ne allontana troppo. L'arredamento del locale poi è vecchiotto (anni '80?) e poco accogliente. Il servizio non è stato molto celere e un po' freddo. Ma la grande delusione è stato il cibo. Scoraggiati dai prezzi altissimi dei crudi di mare abbiamo optato per una terrina di mare, una zuppa di pesce e una sogliola alla piastra. La sogliola non era male ma un po' anonima, la terrina di pesce sembrava acquistata al supermercato e la zuppa troppo speziata e un po' nauseante. Non è dato sapere se il pesce della zuppa fosse fresco, il sapore della salsa lo copriva senza pietà. Probabilmente abbiamo sbagliato ordinazione e certamente questo giudizio è frutto dei nostri gusti personali. Ma l'esperienza è stata pessima e il rapporto qualità-prezzo ci è parso davvero terribile.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Seguendo le indicazione della nostra Lonely Planet siamo arrivati a questo ristorante che affaccia direttamente sul porto. Si mangia al primo piano in una sala luminosa anche se arredata è corredata in modo approssimativo. Servizio cortese e veloce. Menù in cui a farla da padrone é il pesce (non ci sono primi piatti ma solo antipasti e piatti principali a base di pesce e qualche alternativa di carne oltre agli immancabili crudi di mare a base di ostriche e crostacei). Abbiamo optato per un unico piatto accompagnato da un'insalata verde: la boulleibasse con i pesci della costa. Una zuppa di pesce saporita e gustosa servita con crostini e maionese fatta in casa (con aglio!). Pesce freschissimo cucinato in modo gustoso. Chiudiamo con creme brûlé alla benedettina che non delude le aspettative. Conto in linea con qualità della materia prima (19,60 euro a zuppa). Menzione speciale per lo Chablis a bicchiere di ottima annata e servito a temperatura ottimale.

Recensito 1 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dicembre 2015. Pranzato verso le 13.30 anche a dicembre tutti i posti del paese pieni o chiusi, qui abbiamo subito trovato disponibilità. Ampia scelta di pesce per tutti i gusti, consigliato il piatto di frutti di mare, crostacei e ostriche. Queste ultime spaziali! Prezzo onesto. Unica pecca: servizio lentissimo.

Gli utenti che hanno visto La Maree hanno visto anche

Fecamp, Seine-Maritime

Conosci La Maree? Condividi la tua esperienza!