“Bon poisson et convivialité”
Recensione di La Marine

La Marine
Al n.5 in classifica su 70 Ristoranti a Fecamp
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2018

Buon ristorante con piatti sia di carne che di pesce con ottimi menù a prezzo fisso. Prezzi onesti. Una bella scoperta a Fécamp.

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Trovato per caso dopo che l'albergo ci aveva avvertito che difficilmente avremo cenato data l'ora. Abbia provato diversi piatti di pesce e carne oltre ai dolci. Tutto preparato a regola d'arte e tutto ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Prenotato via telefono parlando mezzo francese e mezzo inglese e ci è' andata male. Arrivati al ristorante non c'era la prenotazione. Non sanno nulla di inglese. Come si può comunicare? E sono difronte all'Inghilterra!!!

Recensito 26 agosto 2015

Bel ristorante ove si può mangiare dell'ottimo pesce ad un giusto prezzo, servizio cordiale e veloce

Recensito 20 febbraio 2014

situato di fronte al porticciolo di Fecamp questo piccolo ristorante propone un menù essenzialmente di mare .
Ambiente discreto servizio abbastanza lento , ho optato per un "plateau de mer " che si è rivelato decisamente inferiore alle aspettative , con un granchio secco e sicuramente non fresco , prezzi nella media ( sopratutto se si opta per un menù a prezzo fisso ) e vini discreti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Marine hanno visto anche

Fecamp, Seine-Maritime

Conosci La Marine? Condividi la tua esperienza!