Recensito il 3 maggio 2017

La stanza era un po' piccola ma è lo stile francese, mi pare. Bagno abbastanza grande, ben fornito, anche il phon. La cosa più bella della stanza è la vista direttamente sul mare. Bellissima. L'unica cosa, che però non riguarda l'albergo, è che il paese alle 21 è deserto e anche i ristoranti faticano a darti da mangiare. Per il resto tutto benissimo

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata all Elba e ho avuto il piacere di cenare al ristorante Quattro Gatti ! Una vera sorpresa non mi aspettavo un menù così curato e raffinato! Ambiente buono e non rumoroso! Personale professionale ! Cibo ottimo e presentazione particolare! Tutto l insieme mi fa pensare che tornerò presto in questo ristorante

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fatti abbindolare dalle foto di booking e abbiamo scelto di pagare un po' di piu per permetterci un hotel sulla spiaggia dello sbarco. La posizione in effetti è perfetta, proprio sul mare, un mare bellissimo. Ma l hotel si presenta sciatto e non curato, con molte cose da migliorare. Porte ed infissi vecchi (la finestra del bagno non si apre è rotta), colori e arredamenti che danno una sensazione di vecchio. Il letto è scomodo, senza testiera, con due materassi uno sopra l altro che lo fanno imbarcare. La ns stanza era al 1 piano le finestre davano sul mare,ma il davanzale e la piattaforma davanti erano pieni di escrementi di uccelli per cui non ti giovavi ad affacciarti.
La ciliegina sulla torta è stata la colazione (12€ a testa in più) assolutamente non degna di questo nome..persino il succo di frutta riusciva a non essere buono.
Zero attenzione per il cliente.
Decisamente sopravvalutato. Non vale assolutamente il prezzo della camera.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Unica nota positiva è la posizione: l'hotel è affacciato direttamente sul mare al centro del piccolo paese di Arromanches, buon punto di partenza per una visita ai luoghi dello sbarco (anche se consiglierei la vicina Bayeux). Per il resto solo note negative, anche per un hotel dal prezzo contenuto. Ci sono state assegnate due camere al terzo piano, praticamente degli abbaini, anche se il prezzo è uguale per tutte le camere. Camere veramente troppo piccole, molto diverse dalle foto pubblicate sui vari siti di prenotazione. Spazio per il letto e poco altro. Arredamento datato. Servizi igienici "essenziali". Pulizia più che approssimativa.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 febbraio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di usuffruire di una promozione. Quindi un'albergo sul mare a relativamente basso prezzo. Camere in ordine, grandezza giusta. Ristorante e bar ben forniti. Cucina molto buona. Servizio gentilissimo in tutta la casa.