Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Molto carino e romantico. Una struttura in vecchio stile ma che racchiude un gran fascino. Alle stanze ci arrivi attraverso una grande scala di legno scricchiolante. Una piccola mansarda vista mare con un tramonto stupendo in pieno centro cittadino. Il bagno grande e nuovo e servito di tutti i comfort, soprattutto pulito. Ottima la colazione e abbondante inclusa nel prezzo! Non il solito hotel. Consigliato per fare un'esperienza diversa immersa nei luoghi suggestivi dello sbarco!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Classico Logis de france di media categoria, pulito e centrale, un po' vecchio e con poco interesse da parte dei proprietari, non si capisce con chi si deve parlare! Abbiamo anche trovato parcheggio per la ns moto in un piccolo parcheggio laterale...ottima posizione in centro vista spiaggia!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è in un vecchio edificio affascinante. Non ha l'ascensore ma sono stata prontamente aiutata a portate la valigia. Avevo chiesto una vista mare e ci hanno dato una bella camera luminosa d'angolo. La vista sul mare era da due finestre. La camera, quadrupla , molto spaziosa . L'hotel si affaccia sulla spiaggia denominata Gold,proprio davanti al museo e alla fermata del trenino che porta al film 360* che consiglio. Nel cortile è possibile parcheggiare... A fortuna... Di fronte, dopo le 19 il parcheggio del museo è gratuito.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015

L'abergo ha sicuramente una posizione notevole, si affaccia proprio sulla spiaggia dove fu costruito il porto mobile voluto da Churchill e di cui c'è ancora traccia. E' di fronte al Museo e in posizione centralissima. Ha un piccolo parcheggio interno dove almeno con la moto abbiamo trovato posto sempre. Per le macchina in caso, c'è un parcheggio pubblico gratuito in orario notturno.
L'albergo nel complesso è datato e la camera che ci è stata data era davvero molto piccola e all'ultimo piano senza ascensore e nessuna vista mare, mi ha dato un po' fastidio, come se fossimo un po' ospiti di serie B.
La colazione è molto abbondante, il caffè è terribile, prendete il tè.

Consiglio sulle camere: Non c'è ascensore e ci sono davvero molti scalini
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

vecchio hotel della costa francese. vecchio non vuol dire non confortevole ma dall'aria di altri tempi. la camera pare ristrutturata da poco con ottima cura per i particolari. nessun problema per il nostro arrivo in ritardo dopo aver avvisato, quanto meno per correttezza, telefonicamente. hotel con il fascino delle scale di legno per raggiungere i piani superiori e a pochi metri dall'oceano che si può vedere anche comodamente seduti al tavolino del bar. ottima base per visitare le spiagge ed i luoghi dello sbarco.

Consiglio sulle camere: la nostra era sul retro, sicuramente silenziosa e rilassante.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia